Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
129 Visualizzazioni
Fabio_Sipone
Apprentice
Opzioni
Buonasera da qualche tempo il mio tv samsung appena alzo il volume a 40 per esempio, inizia a squadrettare effetto mosaico per un bel pò... se abbasso tende a smettere... sapete dirmi se magari è un problema di interferenza o magari è il tv? Premetto che è un televisore di 12 anni ma non ho mai riscontrato questo tipo di problemi fino ad ora. Attendo risposte grazie!
0 Likes
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_Sipone, 

per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi il codice modello del TV in tuo possesso? Potrai reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Avresti, inoltre, la possibilità d'inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente? Questo comportamento si verifica ogni qual volta imposti il volume del TV sul valore 40? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido reset elettrico del televisore, seguendo questi semplici passaggi: 

  • Stacca il cavo di alimentazione presa a muro
  • Rimuovi tutti i cavi connessi al TV
  • Mantieni il TV in questo stato sino a quanto non si spegne il led

Successivamente, occorrerà collegare nuovamente il TV alla corrente, senza collegare dispositivi esterni e verificare se l'inconveniente segnalato sussiste. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

0 Likes
Fabio_Sipone
Apprentice
Opzioni
Ciao Danilo ti invio il codice modello del mio tv
0 Likes
Fabio_Sipone
Apprentice
Opzioni
PS43D490
0 Likes
Fabio_Sipone
Apprentice
Opzioni
Versione software: T-MSV4DEUC-1006.1
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_Sipone,

ho risposto privatamente al tuo messaggio. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!