Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema soundbar

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 07:47 PM)
198 Visualizzazioni
Fil74
First Poster
Opzioni
Ho una soundbar hw-k430 quando cerco di collegare il bluetooth compare la scritta bt wait invece di bt ready e il dispositivo bluetooth non riesce a trovarla provato con vari reset ma nulla cosa fare?
0 Likes
8 Risposte
Fil74
First Poster
Opzioni
Spero qualcuno sappia cosa fare
0 Likes
Fil74
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho una soundbar samsung hw-k430 quando cerco di collegarla col bluetooth mi da bt wait invece di bt ready e il dispositivo bluetooth non riesce a trovarla provato con reset ma nulla qualcuno che ha avuto lo stesso problema e la risolto
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fil74, benvenuto 🤝!

Per prima cosa, a quale prodotto stai provando a collegare la soundbar? Se parliamo di una tv, potresti indicarmi il suo modello?

Andrea_C_0-1713781752318.png

Essa viene riconosciuta ma poi non avviene l'associazione o, invece, non viene proprio vista? 

Hai provato ad eseguire un breve reset elettrico della soundbar? Per eseguire il reset elettrico sarà sufficiente privare il dispositivo della corrente per qualche minuto.

Fammi sapere. A presto, 

0 Likes
Fil74
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea reset gia fatto sto provando a collegare la soundbar a un smartphone samsung a 13 ma non capisco perche mi da bt wait e non bt ready
0 Likes
Fil74
First Poster
Opzioni
Ciao andrea ho provato il reset nulla sto provando a connettere la soundbar a uno smartphone samsung a13 il problema è che la soundbar mi da bt wait invece di bt ready
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @Fil74

ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro. 😊

Hai provato anche a eseguire un reset direttamente dall'apposito tasto, presente sul telecomando della Soundbar?

Occorre premere il tasto  presente sul telecomando, per 5 secondi.

Inoltre, occorre verificare se la connessione viene stabilita utilizzando un differente prodotto, per esempio un TV, in modo da escludere un malfunzionamento della soundbar.

Qualora il collegamento avvenga senza interferenze utilizzando un differente device, è possibile che il telefono e la soundbar non siano compatibili.

Mi tieni informata? 😉

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fil74
First Poster
Opzioni
reset fatto piu volte ma nulla proverò a collegare la soundbar ad altri dispositivi ma il mio dubbio e la scritta bt wait di solito spunta la scritta bt ready
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fil74,

le prove con dispositivi alternativi sono fondamentali per poter cercare di restringere il campo delle ipotesi.

Tienici al corrente della situazione, lo Staff Expert resta a disposizione.

A presto!

0 Likes