Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Blu-ray HTJ4500 si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 06-07-2020 10:41 PM)
609 Visualizzazioni
Claudio1923
Apprentice
Opzioni

Da qualche giorno il Blu-ray continua a spegnersi ed accendersi da solo. La prima cosa che ho fatto è stato il ripristino del dispositivo ma il problema continuava ad essere presente. Dopo ho cercato online e molti sostenevano che la causa fosse una striscetta marrone posta all interno che dopo un po' smette di funzionare, peccato che non si riferivano al mio modello di bluray e quindi non essendo un esperto volevo un parere più preciso e qualche informazione in più su come smontare il tutto senza fare danni..o se c'è qualche altro modo per risolvere il problema. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Bluray 3D HT-J4500 5.1

0 Likes
25 Risposte
AdamQuark
Explorer
Opzioni

Salve, io ho un BD-D5300, che fa parte della lista dei prodotti che hanno diritto alla riparazione gratuita. Ora, il mio problema è che all'accensione del dispositivo il cassetto per l'inserimento del disco si apre automaticamente, quindi senza che io prema il tasto di apertura, e se lo chiudo passa qualche secondo e si riapre, sempre automaticamente. Questo problema rende "meritevole" il mio lettore della riparazione gratuita?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao AdamQuark,

 

hai già attuato un ripristino del lettore seguendo le indicazioni scritte nel manuale a pagina 53?

 

Se il comportamento non regolare persiste, sarà necessario svolgere ulteriori accertamenti contattando il servizio tecnico Samsung Smart TV & Audio e Video QUI oppure tramite l'applicazione Android Samsung Members.

 

Buona serata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AdamQuark
Explorer
Opzioni

Non posso. Come ho specificato nel post che ho aperto, la mancata chiusura del vano mi rende impossibile qualunque azione, anche entrare nei vari menu. Qualsiasi cosa io provi a fare, mi viene detto di chiudere il vano.

0 Likes
Lomba1984
First Poster
Opzioni
Buonasera ho lo stesso problema col mio bluray si accende e spegnere da solo ma da quello che leggo quindi non abbiamo possibilità di sistemarlo?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lomba1984,

benvenuto in Community!

La riparazione dei prodotti è effettuabile presso i nostri centri di assistenza autorizzati, nel caso in cui tutte le operazioni effettuabili in autonomia (come cambiare presa ed eseguire il reset elettrico) non sortiscano effetto.

Puoi attivare una pratica di assistenza per il tuo lettore contattando il nostro supporto tecnico dedicato. Nel caso in cui il prodotto non fosse coperto dalla garanzia, ti verranno fornirti i contatti del centro di assistenza autorizzato di zona, il quale potrà anche comunicare eventuali costi per l'intervento.

Qui trovi i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Spero di esserti stato utile, ciao!

0 Likes
AntonioMassimo1
First Poster
Opzioni

salve ho un home cinema ht-c5900 che presente il problema come gli altri di accensione e spegnimento continuo. purtroppo non ho usato l'home cinema per un paio di anni pensando ad una rottura, invece oggi leggendo il blog ho scoperto del problema, come risolverlo?. grazie

0 Likes