Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema audio con cuffie su ue43nu7400

(Argomento creato il giorno: 22-06-2020 04:45 AM)
1488 Visualizzazioni
Helppls
Student
Opzioni

Salve a tutti, purtroppo ho un problema con l'audio su questa tv quando utilizzo delle cuffie.

Espongo meglio il problema, utilizzo delle normalissime vecchie cuffie che purtroppo non si possono collegare alla tv avendo solamente l'uscita ottica e non quella tradizionale. Per poterle utilizzare utilizzo un adattatore (perfettamente funzionante). Quando provo ad ascoltare un video dall'app YouTube le cuffie funzionano perfettamente, mentre non c'è modo di farle funzionare su Netflix. Ci tengo a precisare che le stesse cuffie con lo stesso adattatore, funzionano perfettamente su un'altra TV samsung di cui dispongo, con qualsiasi applicazione. (Samsung 55" ks7000)

Ho provato a modificare qualsiasi tipo di impostazione dal menù, ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno mi può aiutare? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Helppls
Student
Opzioni
Ho risolto trovando nel forum un'altra discussione simile.
Per chi avesse lo stesso problema, deve andare in impostazioni -> audio -> impostazioni avanzate > mettere "PCM" in entrambe le voci :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Helppls
Student
Opzioni
Ho risolto trovando nel forum un'altra discussione simile.
Per chi avesse lo stesso problema, deve andare in impostazioni -> audio -> impostazioni avanzate > mettere "PCM" in entrambe le voci :smiling-face: