Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuova seria a a8 e a8+

(Argomento creato il giorno: 19-12-2017 01:24 PM)
512 Visualizzazioni
capitansorro
Mastermind
Opzioni

nuovi a8 a8+

 

cosa ne pensate? per me stupendi :smiling-face:

16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Interessante lancio per la fascia media...

 

Vedremo cosa Samsung Italia proporrà per il nostro mercato :smileyvery-happy:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
capitansorro
Mastermind
Opzioni

oggi ho visto i prezzi 😞  a8 normale costa 529 euro...per me prezzo da suicidio 😞 a quel prezzo quando uscirà si troverà un s8.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

 

per quanto riguarda il mercato italiano, al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali.

 

Potrete tuttavia trovare qualche indiscrezione qui ma è possibile che la versione europea differirà da quella extraeuropea.

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ah c'è già il sito Global, perfetto grazie :smiling-face:

 

L'unica pecca è che Samsung non ha introdotto Bixby Voice in questi dispositivi, un peccato.

 

Interessante la colorazione Blu, simili al vecchio Blu Artico di Galaxy S7 edge, vedremo, se avrò modo di vederlo dal vivo come sarà.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
capitansorro
Mastermind
Opzioni

0 Likes
capitansorro
Mastermind
Opzioni

finalmente visto dal vivo, mi è piaciuto molto ottima ergonomia, peccato solo per il prezzo 529 euro sono veramente troppi 😞

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Guarda torno adesso dal Galaxy Studio e da Mediaworld di Arese (Milano) dove hanno una distribuzione più ampia dei Samsung e lì ci sono tutti :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

 

Ho visto Galaxy A8, mi ha deluso. Nel senso invece di fare un passo avanti se ne sono fatti due indietro.

 

  1. Il fatto di aver proposto un modello delle stesse dimensioni di S8, invece che due modelli che avrebbero fatto gola a chi cerca terminali compatti, Galaxy A8 non è compatto per nulla, anzi ha le stesse dimensioni di S8 e quindi nulla per chi cerca un terminale come il vecchio Galaxy A3.
  2. È un S8 castrato, senza servizi aggiuntivi come Bixby Voice, il tasto home non è sensibile alla pressione, un finto infinity display visto che comunque ha dei bordi incredibilmente spessi per i miei gusti, solo 32 GB di memoria, FHD+ e niente bordi edge.
  3. Un prezzo esagerato: fai conto che S8 a MW era in offerta a 624 euro, mentre questo viene lanciato a 529 euro, aggiungo 100 euro e se devo comprarmi qualcosa di compatto e dalle caratteristiche top mi compro direttamente S8.
  4. Funzionalità esclusive abbastanza inutili a mio avviso: non avrebbe senso equipaggiarlo con due fotocamere davanti per simulare l'effetto ritratto, è una funzione poco utilizzata e converrebbe invece avere un grandangolo per selfie di gruppo da paura.

Questi sono le delusioni che mi ha portato questo Galaxy A8, è al momento per me non esiste come smartphone nel senso che non lo consiglierei a nessuno come acquisto da fare: ad un prezzo relativamente uguale (vedi Amazon Italia) Galaxy S8 è la scelta giusta.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Tra l'altro venerdì Samsung Italia ha ufficializzato il device: https://news.samsung.com/it/ces-2018-samsung-mostra-il-nuovo-galaxy-a8

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
capitansorro
Mastermind
Opzioni

si visto la dimensione della cornice sotto almeno il tasto home in scocca andava messo e io ci avrei anche aggiunto i tasti funzioni togliendoli dallo schermo era anche una differenza rispetto a s8,sulle dimensioni a me è piaciuto molto da tenere in mano è comodo di piu del mio a5-17, poi concordo con te che con 100 euro in piu mille volte meglio s8...io non li spenderò mai 529 euro per a8, ma samsung ultimamente con i prezzi mi sembra sempre esagerata basta pensare al j5-17 a 300 euro con 16gb di memoria roba da pazzi 😞 

0 Likes