Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge schermo verde e vetro fotocamera posteriore rotto

(Argomento creato il giorno: 19-12-2017 10:06 AM)
134 Visualizzazioni
Ml019
First Poster
Opzioni

Quest' estate ho riportato in due giorni la completa rottura del mio s7 edge ....il primo giorno appena mi sono svegliato ho notato il vetro completamente frantumato.impossibile sia caduto perché sta sulla scrivania,ed é stato anche tenuto maniacalmente. Il giorno dopo sempre appena sveglio schermo verde sfarfallio fastidioso e pixel in alto a destra completamente neri.sono andato all' assistenza ma il problema sono stato io che l ho fatto cadere , una bugia enorme perché non ha nemmeno un segno di usura...cosa fare?

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ml019, benvenuto nella nostra Community,

 

mi dispiace per il tuo evidente disagio :womansad:

 

È mio dovere indicarti che i danni fisici non sono coperti dalla garanzia, pertanto sarà necessario richiedere una perizia ed un preventivo da parte di un nostro centro autorizzato.

 

Naturalmente qualunque problematica ulteriore rispetto ai danni fisici, sarà invece riparata in garanzia.

 

Sarai contattato privatamente per poter discutere in maniera più compiuta e dettagliata sul tuo caso ed in generale su quanto previsto dalla garanzia.

 

Ciao :womanhappy:


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.