Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, da questa mattina non mi si sincronizzano più le email e non capisco il perchè. I parametri sono giusti ed ho provato anche quella... Visualizza Post
Salve buongiorno cira 20 di giorni fa il mio s7 edge si è spento da solo e non si riaccendeva più lo metto in carica e si é riacceso.... dopo poco... Visualizza Post
Buongiorno,
Una sorta di vibrazione interrompe per una frazione di secondo la riproduzione dei file audio sia on-line che off-line.
... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un Note8 e un TabS3 ed utilizzo SNote su entrambi provenendo da vari Note di cui gli ultimi il Note4 ed il Note8 tablet (la... Visualizza Post
Buongiorno, mi permetto di dissentire in merito ai tempi e alla qualità professionale dell'assistenza. Faccio presente che il mio telefono... Visualizza Post
Salve e buon anno a tutti
Più che una domanda specifica il mio è un quesito circa la questione dual sim e accoun diversi
Vorrei sapre.... se... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo un samsung a5 2017, non riesco a farlo riconoscere al mio pc. Ho scaricato i driver samsung, ho provato sia con kies che... Visualizza Post
Salve a tutti,
il 2018 mi da il benvenuto facendo fare al mio didspositivo un piccolo volo da tasca, nemmeno troppo alto, facendo im pattare lo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho acquistato il galaxy S8 a cui il wi-fi funziona benissimo ma non lo connetto più tramite la wi-fi generata dalla fotocamera... Visualizza Post
Buonasera, ho ricevuto da pochi giorni il mio galaxy s8 (brand vodafone), provandolo sono arrivato alla conclusione che credo di avere dei problema... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho una domanda, spero di essere nel forum corretto...
Vorrei cambiare la pw del mio account Samsung ma ho letto che devo... Visualizza Post
Salve,
volevo semplicemente chiedere consigli sulla ricarica del dispositivo. Nello specifico se sia meglio caricarlo da acceso o da spento e se... Visualizza Post
Buonasera
sono in possesso di un vecchio galaxy S Advance ormai da 5 anni, e avendo acquistato un Galaxy S8, vorrei chiedere, come da oggetto, la... Visualizza Post
Problema durante una chiamata il schermo di note 8 si spegne e per acendere devi toccre il schermo home o gli pulanti ho provato a fare gli Test... Visualizza Post
Buongiorno e Buon Anno.
Ho ceduto mio galaxy s7 edge, ripristinato rimovendo prima tutti gli account, ma ala configurazione mi da errore... Visualizza Post
buon giorno, vorrei capire come addestrare il dizionario memorizzando parole e preferenze.
mi spiego meglio, quando scrivo e il dizionario... Visualizza Post
Salve,
Anche il mio samsung a 5 2016 dopo l ultimo aggiornamenti softwere ha problemi con la rete wifi. Non si connette piu automaticamente, se... Visualizza Post
Buongiorno a tutti e buon anno.
Ho un Samsung Galaxy A5 2015 che non utilizzo da qualche mese perché mi è caduto a terra e si è rotto il... Visualizza Post