Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, vorrei acquistare uno smartphone dual sim sullo store di samsung india. Come funzionerà la garanzia essendo io in Italia? Grazie per la... Visualizza Post
Ciao mi chiamo Francesco e ho portato un Samsung J3 2017 in assistenza dal 28 novembre 2017 sono passati due mesi sono andato a parlare se era... Visualizza Post
Salve,Ho riscontrato vari problema alla galleria dopo l'ultimo aggiornamento!Non riesco più a spostare le foto tra gli album,precedentemente... Visualizza Post
Quando clicco si un collegamento in Chrome, invece di aprirsi nella medesima finestra, se ne apre una nuova. Anche se chiudo la prima (che non mi... Visualizza Post
Salve a tutti, mi chiedevo e vi chiedevo , visto che io non ci sono riuscito , sé previsto nel Samsung S8 la disabilitazionie ad orari... Visualizza Post
Buongiorno! :manhappy:
Ho già scritto diverse volte per quanto riguarda il mio Smartphone, in quanto più volte tornato rotto dall'assistenza... Visualizza Post
Salve, possiedo un s7 edge da 1 anno e 4 mesi, da qualche giorno con la batteria al 100% riesco a fare solo 2 ore di schermo, cosa posso fare per... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo un galaxy s7 da quasi 2 anni. Da qualche giorno ho notato delle strane 'macchie' nella parte alta del display, zona... Visualizza Post
Salve a tutti. Da 4 giorni ho questo terminale. Bello e abbastanza veloce.
Però non sono contento della batteria.
L'ho caricato senza... Visualizza Post
Da qualche giorno compaiono sullo schermo, da metà in giù, delle striature verdi o viola. Ma a parte il fastidio funziona tutto correttamente. Il... Visualizza Post
Salve, sapete come devo fare per rimuovere i dati di s note e promemoria sul cloud? perché ho cambiato vari dispositivi, ma non riesco a togliere... Visualizza Post
Ciao a tutti ho il samsung s7 ed è da un paio di giorni che la batteria si scarica subito...sono sempre con il caricatore attaccato...da cosa puo... Visualizza Post
Salve..scrivo per Samsung s6. In quanto ne il tasto in basso a sx funziona..ne il pannello di notifica..riesco a tirare giù la finestra ma non... Visualizza Post
Buonasera,
ho un S8 comprato a Natale. Ieri vi ho inserito la sim per la prima volta (vodafone)ma non effettua né riceve le telefonate mentre... Visualizza Post
Ciao!
Ho un samsung s6 e ultimamente si bloccava e si riavviva da solo. Per questo motivo ho deciso di formattarlo, ma in pratica mi si è... Visualizza Post
Dopo che ho aggiornato il mio samsung galaxy A5 2016 ad android 7.0 sulla schermata di blocco non riesco più a visualizzare i collegamenti delle... Visualizza Post
Salve a tutti ho un Samsung s7 edge praticamente il telefonino con il caricatore si accende se tolgo il caricatore dopo 5 minuti si spegne e nn si... Visualizza Post