Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 1.5/2.0 su Galaxy A8

(Argomento creato il giorno: 04-11-2019 04:33 PM)
470 Visualizzazioni
Technik
Journeyman
Opzioni

Salve Samsung, sono davvero molto soddisfatto del mio Galaxy A8 sotto quasi tutti i punti di vista, un telefono sottovalutato da molti a mio parere, che continua ad aggiornarsi e a migliorare. Visto che l'hardware di cui è dotato gli permette di girare ancora alla grande, mi chiedevo se fosse previsto per questo modello l'update quantomeno alla One UI 1.5 oppure 2.0, visto che Android 10 non è certo che arriverà e sarebbe un peccato lasciarlo con la prima versione della nuova, bellissima a mio parere, One UI.

Grazie mille! 

0 Likes
3 Risposte
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

Ciao segui i canali samsung ufficiali per vedere se il tuo dispositivo verrà aggiornato ad andorid 10.

0 Likes
Technik
Journeyman
Opzioni
Ciao, non l'ho esplicitato ma mi sembrava scontato che la mia richiesta fosse rivolta agli "expert" di Samsung che sono qua sopra e hanno la possibilità di avere notizie, curiosità e un contatto diretto con i laboratori e con l'azienda. Non ho chiesto se il mio telefono riceverà Android 10 (perchè so che evidentemente neanche loro hanno notizie in merito), volevo solo sapere se qualcuno potesse dirci (parlando, magari, direttamente con chi di dovere), se con i prossimi update per l'A8 ci sarà la possibilità di ricevere un aggiornamento anche della One UI, al pari di A7, A50 ecc.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

ti confermo che quanto ha anticipato @Mikyc5 è l'unica risposta che possiamo darti.

 

Fino a quando non viene annunciato da Samsung nei canali ufficiali oppure non ricevi la notifica via OTA e/o SmartSwitch qui nessuno di noi può darti ulteriori informazioni.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby