Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi samsung a8 android auto

(Argomento creato il giorno: 21-01-2020 04:28 PM)
1147 Visualizzazioni
carlotode88
Student
Opzioni

ho acquistato una macchina nuova 2 mesi fa da allora provo a onnettere via cavo dati(sia originale che no) il mio samsung a8 ma niente da fare il cell tramite bluetooth si connette ma la connessione via cavo per accedere direttamente alle app come google maps,what'app ecc non da segni di vita. ho provato a vedere se ci son limitazioni ma io nn ne ho trovate qualcuno ha qualche idea o ha lo stesso problema?? grazie 

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carlotode88, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per prima cosa ti consiglio di verificare la compatibilità del car kit con Android Auto consultando il sito web dedicato al servizio QUI.

Nel caso in cui la tua auto risulti compatibile, è possibile che il problema derivi dal cavo USB utilizzato; hai provato ad usarne un altro? Sono consigliati cavi USB di alta qualità di lunghezza non superiore ai 180cm; puoi vedere maggiori indicazioni QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
carlotode88
Student
Opzioni

Ciao si la macc e compatibile in quanto con un cell galaxy s10 funziona correttamente sia con il cavo originale sia con altri cavi.altri consigli??

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carlotode88,

in questo caso ti consiglio di eliminare l'applicazione di Android Auto, riavviare il telefono e reinstallarla dal Play Store, in modo da avere l'ultima versione disponibile. Fornisci all'applicazione tutte le autorizzazioni richieste.

Accertati anche che non vi siano aggiornamenti da eseguire per le altre applicazioni Google e aggiornamenti software per il telefono.

Successivamente, riavvia il pannello informativo dell'auto se possibile e, dopo esserti assicurato che il telefono sia connesso ad una rete internet, avvia Android Auto e accendi il motore della macchina. Solo a questo punto collega il telefono con il cavo USB.

Se stai usando il servizio con una seconda auto, prova a seguire le istruzioni fornite nel sito ufficiale QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
vincro
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un problema nel collegare il mio A8 con la macchina  per lanciare Android Auto.

Mi spiego, appena collego il cell all'auto appare una schermata sul cell che mi dice che  impossibile  trasferire i file devi scaricare le seguenti app  FIle bla bla bla etc.

Poi apro Android Auto dal cell e non mi parte la configurazione  per la nuova auto.

Ho provato diversi cavi originali e non ma niente.

Non so come posso risolvere

ps tutte le app sono aggiornate e anche il software 

0 Likes