Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione a5 (2017) smart view non riesce piu'

(Argomento creato il giorno: 12-09-2018 09:38 AM)
888 Visualizzazioni
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni

Buongiorno  utilizzando il terminale Samsung A5 Android 8 patch maggio 2018 ho un problema che non si collega lo smart View del televisore Ma se io utilizzo l'applicazione telecomando o al wi-fi Direct il televisore si collega correttamente, ho già provato a resettare la cache e cancellare i dati dello Smart View ma comunque continua a non collegarsi c'è una soluzione a questo Anche con l app Smarthing lo stesso problema il televisore ha il firmware 1220. Già provato a  reinstallare le app smart view ma nulla. La versione e smart view del terminale è 4.1.60 ed è presente nella barra applicazioni ma questa non è possibile reinstallarla

0 Likes
11 Risposte
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni

Ieri ho effettuato alcune prove abilitando disabilitando Upnp e WIFI. Praticamente sembrerebbe che sulla WIFI 5 GHz il protocollo SMART VIEW screen mirroring non va , nonostante il televisore si connetta a Internet correttamente.

Sembrerebbe che vi sia un blocco del protocollo SSDP ( se è questo che usa il SAMSUNG) . Se si usa la rete 2.4 GHz invece viene effettuato correttamente il discovery del TV. Questo potrebbe e servirvi se dovete analizzare il caso Modem utilizzato TIM HUB Technicolor  della Telecom versione 1.1.1_002 se ricordo bene 

0 Likes
marton
First Poster
Opzioni

Identico problema col mio Galaxy J730F e TV UE48J6300: fino a settimana scorsa con lo Smart View dalla "tendina" si collegavano tranquillamente e vedevo il display dello smartphone sulla TV, ora (senza aver cambiato niente) non più. Consigli?

0 Likes