Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutta la comunity , ho un bel problema dopo aver eseguito l ultimo aggiornamento al mio samsung 7 edge non mi funziona più il wifi .... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho comprato da qualche settimana un Galaxy S8 e mi ci trovo benissimo. Avevo salvato con SMART SWITCH tutti i dati dal vecchio... Visualizza Post
Salve,
da alcune settimane sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso sul mio Galaxy A5 (2017) in pratica risulto irraggiungibile... Visualizza Post
Buonasera,
Sto per acquistare un samsung note 8 usato, mi è stato fornito lo scontrino con imei, è possibile verificare se coincidei con quanto... Visualizza Post
Voglio trasferire le mie password da Lastpass a dashlane qualcuno sa come si fa direttamente dal mio note 8.....se lo faccio col pc poi non le... Visualizza Post
2 giorni fa mi è caduto in mezzo a gli scogli il telefono ed era rimasto sotto una pietra e dopo pochi minuti sono riuscito a trovarlo ma era tutto... Visualizza Post
Salve a tutti, qualche giorno fa, mi è caduto il mio s7 edge in piscina, e da quel momento non ha più dato segni di vita.
Mi sono rivolto... Visualizza Post
Salve, piu o meno da 1 settimana il mio s8 modello SM-G950F si riavvia in maniera autonoma e molto fastidiosa moltissime volte durante la giornata;... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Il J5 di mia mamma ha preso umidità e ad oggi funziona tutto (internet, audio notifiche messaggi, whatsapp, etc) ma per... Visualizza Post
Ciao,
Ho notato di recente che quando apro il motore di ricerca google chrome, molto spesso non sono in grado di inserire alcuna parola,... Visualizza Post
Salve ho fatto da poco l'ultimo aggiornamento e dopo ho iniziato a riscontrare dei problemi: la batteria non dura più come prima, scende anche... Visualizza Post
io ho il mio telefono j3 che dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non riesco piu' ad accenderlo s iaccende si va su "samsung galaxy... Visualizza Post
possiedo da parecchio tempo un samsung galaxy gear 2 neo e si è sempre collegato al mio vecchio s3, ma recentemente ho acquistato un galaxy A3 2016... Visualizza Post
Salve a tutti ragazzi, vengo subito al dunque: ho un S8+, ho spostato alcune app dalla memoria interna del dispositivo a quella esterna della... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Samsung Galaxy Note 4 che da qualche tempo si blocca, cioè lo schermo rimane nero e non mi permette di rispondere alle... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere quanto costasse riparare l’entrata del carica batteria di un galaxy s8. Ho provato con differenti cavi ma non... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo...
Il mio s8 ha preso qualche caduta in seguito alle quali il vetro si é anche lesionato. Il cell é stato acquistato a... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo...
Il mio s8 ha preso qualche caduta in seguito alle quali il vetro si é anche lesionato. Il cell é stato acquistato a... Visualizza Post