Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

A7 2018 Problemi Bluetooth dopo aggiornamento a Pie

(Argomento creato il giorno: 13-04-2019 10:02 PM)
10143 Visualizzazioni
rmarina79
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a Pie effettato domenica scorsa ho dei problemi col Bluetooth. Ogni mattina quando riaccendo il cellulare dopo lo spegnimento notturno non riesco a connettere i miei dispositivi bluetooth (uno smart band e il vivavoce della macchina). I due dispositivi non si connettono in automatico, spariscono dalla lista dei dispositivi associati e non compaiono se faccio una nuova ricerca. L'unica soluzione che ho trovato finora è cancellare cache e dati dall'applicazione Bluetooth del cellulare ed associare nuovamente i due dispositivi.

102 Risposte
Nella77
Journeyman
Opzioni
Succede anche a me, con la differenza che non ho mai spento il telefono, ho provato tutti i suggerimenti trovati sul web, ma non funziona! Mi accodo alla tua richiesta...
Sarab1
Journeyman
Opzioni

Anche io...stesso problema...non risolvo nemmeno spegnendo e riavviando...

Riconosce e associa solo dispositivi Samsung. 

rmarina79
Explorer
Opzioni

Ciao Sarab1 se vai su impostazioni, applicazioni, mostra app di sistema, bluetooth, memoria archiviazione, cancella dati. E poi riassoci i dispositivi per un po' funzionano.

Sarab1
Journeyman
Opzioni

Grazie per la dritta! Ma  problema persiste... adesso riesce a vedere che c'è un dispositivo da associare, ma restituisve cmq un errore, dicd impossibile associare  verificare le impostazioni del dispositivo.

Prima dell'aggiornamento non mi aveva mai dato problemi 🙄🙄🙄

Spero risolvano prestissimo 

Fausto1956
First Poster
Opzioni

Anche a me capita la medesima cosa e ogni volta che riaccendo il terminale devo riprogrammare il tutto

Sarab1
Journeyman
Opzioni

Io non risolvo in nessun modo...ho provato anche a disinstallare le app di gestione dei dispositivi bluetooth (bracciale fitness, auricolari, bilancia) e a reinstallare ma niente... 😞

Dato che il telefono è in garanzia e ho problemi anche con il lettore di impronte digitali che si è senz'altro danneggiato, ho deciso di mandare il cellulare in riparazione in un centro Samsung...spero vivamente risolvano i  problemi.

Non farò mai più aggiornamenti! 

0 Likes
rmarina79
Explorer
Opzioni

Ciao, facci sapere se in assistenza trovano il modo di risolvere il problema...

Ieri è arrivato un piccolo aggiornamento ma non sembra aver risolto nulla sulle funzionalità del bluetooth

Sarab1
Journeyman
Opzioni

Infatti...ho segnalato anche in un'altra discussione - dove dicevano risolutivo l'aggiornamento - che x quello che riguarda il bluetooth non ha risolto proprio niente! 

Vi terrò aggiornati....ma considerando che in assistenza possono tenerlo anche 27 giorni, spero che risolviate prima con un aggiornamento decente!

0 Likes
Pasklore
First Poster
Opzioni

Anch'io stessi problemi.

Nessuna novità sulla disponibilità dell'aggiornamento software?


0 Likes