in data 12-03-2024 08:52 PM
in data 12-03-2024 11:54 PM
in data 14-03-2024 12:21 PM
in data 14-03-2024 04:59 PM
14-03-2024 06:44 PM - modificato 14-03-2024 06:46 PM
Ciao Maestro @ManBlues 😊
La carica mi dura circa un paio di giorni avendo tutto attivo ad eccezione di AOD, che non mi serve.
Io ho la versione Watch6 Classic BT che consuma meno rispetto alla LTE, per ovvii motivi.
Sono molto contento e di solito lo ricarico con la base di ricarica duo che a suo tempo era in promozione con lo smartwatch. La ricarica è abbastanza veloce. in poco più di un'ora si ricarica.
L'app bussola ha problemi con l'altimetro, non misura l'altitudine in maniera corretta.
Da Novembre 2023, ho già aperto 2 chiamate al supporto mandando i log, ma a oggi non hanno ancora rilasciato una fix. Per il resto, direi che va bene. Mi piace tanto l'autorilevazione delle attività.
in data 14-03-2024 07:11 PM
in data 14-03-2024 08:24 PM
in data 15-03-2024 11:45 AM
Ciao TheFly_Girl86, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando! È decisamente insolito, dal momento in cui non ci risulta che l'aggiornamento abbia comportato tale condizione su tutti i Watch interessati.
Al momento, quindi, se provi ad effettuare qualsiasi operazione sullo schermo non accade nulla? Hai provato a verificare se il Watch risponde ai comandi impartiti mediante i tasti laterali? Vorrei capire, infatti, se si tratta di un inconveniente effettivamente circoscritto al touch, oppure se il Watch risulta essere completamente bloccato.
Ad ogni modo, prova ad effettuare un riavvio forzato dello smartwatch tenendo premuti, insieme e per diversi secondi, i due tasti posizionati lateralmente:
Tieni premuti i due pulsanti fino a quando non compare la scritta Samsung in fase di avvio: dopo di che, lasciali pure e verifica se, quando il Watch si riavvia, riprende a funzionare in modo corretto.
Se non dovessi risolvere, ritengo sia opportuno effettuare un ripristino ai dati di fabbrica da recovery.
Per procedere, segui questi passaggi:
Se la procedura andrà a buon fine, il Watch si riavvierà e potrai verificare se il touch riprende a funzionare correttamente.
Facci sapere!
Ciao
in data 26-03-2024 10:04 AM
anche io stesso problema, se ripristino (standard non ai dati di fabbrica) riparte ma poi senza cause apparenti si riblocca. Vorrei sapere se con ripristino ai dati di fabbrica la cosa si risolve.
Grazie
in data 26-03-2024 10:26 AM