Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP | Compass (Bussola) non rileva l'elevazione corretta.

(Argomento creato il giorno: 07-01-2024 10:51 AM)
177 Visualizzazioni
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Riapro questo topic, in quanto, mi pare che le mie evidenze e la segnalazione del problema al supporto software siano rimaste alla fine inascoltate.
Sono passati quasi due mesi e l'applicazione continua a rilevare l'altitudine in maniera errata.
Cosa che mi lascia ancor più perplesso, l'applicazione non contiene neanche una funzione di calibrazione per inserire l'altitudine manualmente.

Se anche voi, come immagino, avete lo stesso problema, per cortesia, contribuite in questo post e segnalate assieme a me l'anomalia. Chissà che qualcuno si dia una mossa.

Rif : https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/app-galaxy-watch-6-classic-altimetro-non-rileva-l-alte... 

 

5 Risposte
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ormai ci ho perso le speranze. Il problema sta nell'applicazione Bussola perché se visualizzo l'altitudine tramite la pagina di test hardware (*#0*#) viene visualizzata correttamente, anche offline. Dunque è l'applicazione che non utilizza i sensori (che abbiamo pagato 🤣).
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao CatsInTheCradle e FedeX_4823,

@CatsInTheCradle nel post precedente di Novembre 2023 ci avevi informati del fatto che la segnalazione era stata presa in carico; non hai poi ricevuto alcun riscontro ulteriore?

Se i reparti forniscono questa indicazione, significa che l'analisi dei report ha evidenziato una condizione anomala su cui intervenire o che, comunque, necessita di ulteriori verifiche.

Comprendo il disagio dovuto ai tempi un po' lunghi. A seconda della situazione, può essere necessario del tempo per sviluppare una soluzione, ma questo non significa che la segnalazione sia rimasta inascoltata.

Devo perciò invitarvi ad attendere, sono fiduciosa che il tutto si risolverà presto.

Resto a disposizione, ciao!

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Dopo la segnalazione con invio dei log non ho ricevuto alcun riscontro.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao CatsInTheCradle,

ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. 

Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter eseguire maggiori verifiche circa lo stato della segnalazione, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email associato a Samsung Members. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Aperta segnalazione  10/01, ricevuta risposta di presa in carico il 12/02.
A oggi, nessun riscontro.

0 Likes