Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wearable crasha e non parte!

(Argomento creato il giorno: 07-01-2024 01:33 AM)
182 Visualizzazioni
Members_u12JfCi
Student
Opzioni

Non riesco più ad usare il mio galaxy watch 4, fini all' ultimo aggiornamento funzionava benissimo con il mio google pixel 7pro. Ad un tratto non era più connesso ho provato a disinstallare e reinstallare Samsung wearble, a ripristinare le connessioni del cellulare (bluetooth e wifi) e ripristinare l'orologio, ma ogni volta che faccio il pairing tra l'orologio e il cell l'app Samsung wearable crasha, e da quel momento se provo a riaprila si chiude da sola. Ho provato anche a cancellare la cache e i dati della app, ma nulla. Rispetto all' app di sistema bluetooth non mi da dati da cancellare (cache o simile) che faccio? Mi trovavo molto bene con il galaxy watch! #galaxywatch4

4 Risposte
Fabry747
Explorer
Opzioni
È capitato anche a me. Ho disinstallato wear dal telefono e fatto ripristino smartwatch. Sono riuscito a sistemare
germanomilite2
Journeyman
Opzioni
Idem: oramai da due settimane. Fatto di tutto. L'app ora neppure si apre più. Crasha direttamente.

Ho un Galaxy 22 Ultra
Members_u12JfCi
Student
Opzioni

C'ho provato ma nulla! Assurdo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_u12JfCi, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per questa situazione.

Alcuni utenti ci hanno segnalato condizioni simili sui propri smartphone Galaxy e posso dirti che, in tanti, hanno risolto disinstallando e reinstallando l'app da zero e ripristinando il Watch.

Poichè nel tuo caso tale procedura non ha consentito di risolvere, potresti provare ad applicare il workaround consigliato dal nostro Samsung Maker Goll all'interno di questa discussione?

@Goll  ha scritto:
Cambiare data e ora dello smartphone togliendo quella automatica e settando l'anno al 2023. Alcuni utenti, una volta inserita la data al 2023, hanno potuto aprire Wearables e aggiornarla, per poi rimettere la data giusta (su automatico).

Tieni conto che, intanto, il nostro reparto tecnico sta verificando il caso per fare luce sui casi segnalati.

Facci sapere!

@germanomilite2, bentornato sulla Community Samsung!

Hai indicato di aver fatto di tutto, ma senza risolvere: potresti dirci con esattezza quali procedure hai provato ad attuare?

Mi confermi di aver provato a disinstallare e reinstallare l'app e a ripristinare l'orologio?

Hai provato anche ad applicare il suggerimento dell'utente Goll, riportato poco sopra?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes