Buongiorno, Il mio galaxy watch4 non effettua il backup da un mese, nonostante le condizioni siano sempre valide (connessione wifi, telefono... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, Il mio galaxy watch4 non effettua il backup da un mese, nonostante le condizioni siano sempre valide (connessione wifi, telefono... Visualizza Post |
Buongiorno dopo ultimo aggiornamento android non ricevo più le notifiche watsapp sul galaxy 5 pro Come posso fare per risolvere? Visualizza Post ![]() Per ora ho risolto disinstallando watsapp dell'orologio e reinstallandolo Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un smartwatch samsung watch classic 6 47mm lte quando mi arrivano messaggi da watsapp sul cellulare mi arrivano anche sull... Visualizza Post |
Ciao a tutti , mi sono accorta che nel mio galaxy Watch 4 da 3 giorni non conteggia più la durata dell attività... Rimane sempre 0 Min nonostante... Visualizza Post Ciao Ophelia, bentornata in Community! 🙂 Questa condizione è comune a qualsiasi esercizio o la risc... Visualizza Post |
Buongiorno mi è arrivata notifica della sospensione degli aggiornamenti del tizen e della chiusura di tizen store.... Ecco... Io possiedo un galaxy... Visualizza Post Ciao, Lo stop definitivo è previsto per il 31 Maggio 2025 quindi c'è ancora tempo. Dopo quella data ... Visualizza Post |
Buds FE acquistate a dicembre, funzionavano perfettamente fino ad oggi. L'auricolare destro non si connette al cellulare, attraverso l'app... Visualizza Post Ciao @Francesca____, ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro. 😊 Occorrerà recarsi con la... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Il mio watch 6 fa vedere sempre le stesse notifiche di conversazioni whatsapp già lette, invece quelle che arrivano sul momento si... Visualizza Post Ciao pepp_s7, oltre a disinstallare e reinstallare l'app sullo smartwatch, sarebbe utile provare a v... Visualizza Post |
Buongiorno! Ho preso delle buds fe insieme a smartwatch classic 47 mm con l'offerta di tim prendi 2 e paghi uno ma , il bluetooth delle buds fa... Visualizza Post Ciao DANNYDre, ti ringrazio per le informazioni. Ti confermo che la situazione non è regolare: la co... Visualizza Post |
Buongiorno mi sono accorto che da un pò di tempo se mi allontano dal telefono non ricevo più le notifiche di wattsapp sull'orologio, anche... Visualizza Post Ciao Otto65, dal momento in cui anche con l'applicazione Messaggi stai avvertendo delle irregolarità... Visualizza Post |
qualcuno sa dirmi come attivare quella funzione per le mie buds 2 che gli permette se le perdo di emettere segnali che vengono percepiti da altri... Visualizza Post Ciao 444tom, in merito alla tua richiesta, laddove facessi riferimento alla funzione Trova auricolar... Visualizza Post |
Buonasera, le prime volte che indossavo Watch 6 la notte, la mattina avevo i risultati direttamente sull'orologio. Ultimamente mi dice che... Visualizza Post Ciao Francesco_27, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. In merito alla tu... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da oggi mi è comparsa la notifica configurazione in pausa in attesa del wifi. Ma ho tutto... Visualizza Post buongiorno e buone feste. riscontrato stesso problema sul watch 5 pro comprato da una settimana. spe... Visualizza Post |
Buona sera a tutti potete spiegarmi come configurare correttamente l'orologio al telefono in modo che possa usarlo senza avere il telefono... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Vorrei condividere con voi un problema che ho riscontrato con le Buds 2 Pro. Nonostante le tre misure di... Visualizza Post Ciao dichiara19, comprendo il tuo punto di vista. Tuttavia, è bene considerare che se mettiamo a dis... Visualizza Post |
buongiorno,è da qualche giorno che,quando l'orologio (watch4) si scollega dal telefono(A54) perchè mi allontano,per ricollegarlo al bluetooth... Visualizza Post prima di accendere lo schermo del telefono,l'icona del bluetooth non c'è sullo schermo del telefono,... Visualizza Post |
Ciao a tutti, possiedo un Galaxy Watch 5 e un Galaxy S24, nel cellulare la mia carta di credito Nexi funziona alla perfezione su Google Wallet,... Visualizza Post |
Ciao a tutti, primo post qui, un po' rant un po' no, alla fine queste Buds le ho ricevute in omaggio e posso lamentarmene il giusto, però... Visualizza Post Concordo. Io per esempio uso i Jabra 75t active per alenamenti/sport/attivita intense. Uso le Buds2 ... Visualizza Post |
Salve, nei giorni scorsi ho riscontrato un malfunzionamento (spero) nel sensore del battito cardiaco. Una volta levato dal polso e... Visualizza Post Ciao SirCelowski, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝 Attivando le modalità, come indicato in ... Visualizza Post |
Salve, sono molto contento col mio Watch 6, ha molte funzioni che mi aiutano a svolgere il mio lavoro, facendo il rider sto anche 8 ore al giorno... Visualizza Post Ciao @FlaToxiC, grazie a te! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 😊 Ciao, Visualizza Post |
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un Galaxy Watch tra il 4 il 5 e il 6 e avrei un po di domande a riguardo: 1) Quali sono le... Visualizza Post Ciao @FalconBlack0907, il Galaxy Watch6 è un upgrade del modello precedente, di cui conserva le cara... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |