Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watchfaces Active 2

(Argomento creato il giorno: 05-12-2021 03:22 AM)
213 Visualizzazioni
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Perché le nuove WF dell'Active 2, provenienti dal Watch 4, non si possono modificare come in quest'ultimo?
Sono tutte standard, senza possibilità di personalizzazione, mi sembra una scelta insensata da parte di Samsung
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RickyTr99,

ho effettuato personalmente una verifica e ti confermo che alcune delle Watch Faces più recenti non sono personalizzabili.

Considera che le Watch Faces create per il Galaxy Watch4 sono state sviluppate per lavorare correttamente su Wear OS Powered By Samsung, che è un sistema operativo differente da Tizen, presente sugli altri nostri smartwatch.

Alcuni quadranti, dunque, sono stati adattati all'utilizzo su Tizen, ma è normale che possano avere alcune limitazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Essendo esclusive modifiche grafiche mi sembra una scelta di marketing di basso livello da parte di Samsung, c'è modo di effettuare una richiesta a riguardo?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RickyTr99,

mi dispiace che il tuo pensiero sia questo: come indicato in precedenza, la limitazione dipende dal fatto che queste watch face sono state create per Wear OS Powered By Samsung, il cui funzionamento è diverso da Tizen anche per quanto riguarda la personalizzazione grafica dei quadranti.

Se desideri, puoi inviare un Feedback a riguardo dall'app Samsung Members, utilizzando la funzione "Invia un Feedback". Trovi le istruzioni per poter procedere nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Tieni presente, in ogni caso, che questa è la Community ufficiale di Samsung Italia: tutti i feedback inoltrati qui, dunque, vengono presi in considerazione.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Capisco quello che intende ma la grafica non dipende di certo dall'OS.
Sicuramente è necessario un riadattamento delle WF ma, esattamente com'è stato fatto per le grafiche principali, possono adattare anche le modifiche.

Speriamo venga preso in considerazione questo mio feed, la ringrazio per l'aiuto
0 Likes