Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato in samsung fit2 sul sito samsung nel novembre 2020, il cinturino oggi presenta dei crepi che lo porteranno alla rottura.
... Visualizza Post
Buongiorno, ho fatto una prova veloce, ed ho visto che posando il mio nuovo Watch 4 sulla basetta ricarica del mio Gear S3, questo si ricarica. È... Visualizza Post
Quando uso maps con lo smartphone (S20 plus) mi notifica i cambi di direzione sull'orologio, è possibile che lo faccia soltanto quando lo... Visualizza Post
Buongiorno una cortesia, sul mio W4 le notifiche arrivano, e il display si accende, ma dura così poco tanto da non fare in tempo a vedere chi me le... Visualizza Post
Da un paio di giorni sullo schermo dell'orologio continua ad apparire insistentemente il messaggio di samsung pay. Premetto che compare anche... Visualizza Post
Buongiorno, come da titolo vi porto a conoscenza di quanto successo al mio #active2. Settimana scorsa, mentre usavo il mio watch per una corsetta,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
appena acquistato...... lo schermo è in queste condizioni..... già fatto riavvio forzato e hard reset...... resta... Visualizza Post
A parer mio sarebbe una grande implementazione quella di mettere un avviso pop up per quando il case delle Galaxy buds si sta scaricando o è ormai... Visualizza Post
Buonasera ho un galaxy watch 3 LTE e vorrei prendere il 4,ma è vero che x configurare con la esim bisogna avere una sim tim nel telefono? Grazie a... Visualizza Post
Anonimo
Me lo chiedo anch'io il perché. Infatti è una cosa assurda. Sono un
cliente Vodafone e non me la sen... Visualizza Post
Non dovrebbero esserci spese di spedizione per l'acquisto di uno smartwatch, mi è arrivata l'email che l'ordine è stato spedito ma al... Visualizza Post
Buongiorno domandona , che misura hanno i cinturini per il watch 4 da 46 mm? Hanno una taglio diverso dal watch 3 , sempre da 46 , infatti quelli... Visualizza Post