Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nella rilevazione del battito cardiaco con Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 04-12-2021 09:01 PM)
1809 Visualizzazioni
Walmiltur
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, ho un Galaxy Watch 4 nuovo di zecca che ha due giorni di vita e ho due problemi con il rilevatore di battiti: il primo è che durante la notte non rileva mai il battito (come potete vedere dall'immagine allegata) e la mattina quando mi sveglio e provo ad usare l'orologio mi chiede semrpe il pin di sicurezza, come se l'orologio rilevasse che sia stato tolto. Posso capire che magari durante la notte si sposta quando mi muovo, ma che per tutta la notte non rileva il battito cardiaco non è possibile. Inoltre non c'è mai nessuna rilevazione nella sezione "Frequenza cardiaca a riposo". Qualcuno saprebbe dirmi quale può essere il problema e se il sensore può essere difettoso? Grazie. 

image

image

0 Likes
30 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, come hai ipotizzato sicuramente l’orologio interpreta di essere stato tolto dal polso durante la notte.

solitamente in questi casi il primo consiglio è verificare che il cinturino sia stretto adeguatamente e che l’orologio si muova poco

0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni
Ciao, il cinturino naturalmente è stretto benissimo. Stanotte l'ho stretto fino all'ultimo buco, il battito lo ha rilevato tutta la notte, ma mi chiede sempre il pin di sicurezza e non capisco perché.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

ummm sul fatto che ti chieda il pin è molto strano durante il giorno ti capita ? 

0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni
No, durante il giorno non mi capita mai, nemmeno se alzo l'orologio fino a metà braccio (a parte quando uso Samsung Pay ovviamente).
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ok… mi sa che è un bug! Prima di fare il formattone con la consapevolezza di non risolvere il problema….

Sui vecchi modelli era possibile utilizzare il pin solo per Spay…non so se sul 4 si può fare. So che la soluzione non è delle migliori ma prima di formattare aspetterei un aggiornamento.

Un saluto

0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni

Nel Watch 4 non è possibile, in ogni caso questo problema non lo dà a nessuno di quelli che conosco che hanno il Watch 4.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Purtroppo ho avuto lo stesso problema sia su Gactive 2 che su Watch 46 non li usavo per dormire ma sul divano spesso mi chiedevano il codice… solo sul divano con cinturino stretto… alla fine ho risolto impostando il codice solo per il pagamento.

prova a pulire bene il sensore… se ai tuoi amici funziona senza problemi prova a fare un backup e poi formattone ma prima di installare il backup configuralo come nuovo dispositivo.

0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni
L'orologio ha appena tre giorni di vita, mi dà alquanto fastidio doverlo formattare per sta cosa. Vorrei capire a cosa è dovuto piuttosto.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

In bocca al lupo 😉

se dovessi capirlo postalo qui può essere utile ad altri utenti

0 Likes