Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Galaxy Buds 2

(Argomento creato il giorno: 04-12-2021 04:55 PM)
1843 Visualizzazioni
vesiocal
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho da poco comprato un paio di galaxy buds 2 ma sto riscontrando un problema.
Se provo a fare il test della vestibilità, l'auricolare sinistro mi porta sempre scarsa (ho provato anche a cambiare i gommini, ma il risultato è sempre lo stesso). Inoltre se attivo la cancellazione del rumore o il suono ambientale sento un fastidioso fruscio proprio nell'auricolare sinistro.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
16 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao vesiocal, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi di aver seguito passo passo le indicazioni di questa pratica guida illustrata sull'argomento vestibilità?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/trova-la-miglior-vestibilita-con-il-test-di-adatta...

Relativamente alla cancellazione del suono ambientale, questa situazione si verifica sempre e soltanto con l'auricolare sinistro?

Hai già provato a ripristinare le cuffie dall'App Wearable? Segui questi semplici passaggi:

- Apri Wearable
- Cerca gli auricolari nella lista dei dispositivi associati
- Info sugli auricolari
- Ripristina

Se non dovessi avere buon esito, ti suggerisco inoltre la procedura di "riavvio forzato". Per ripristinare e riavviare gli auricolari, è necessario inserirli negli alloggiamenti corrispondenti della custodia di ricarica e rimuoverli dopo almeno 7 secondi lasciando il coperchietto aperto.

Fammi sapere. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
vesiocal
Apprentice
Opzioni
Si, solo l'auricolare sinistro mi dà questo problema; ho già effettuato sia il ripristino che il riavvio forzato, ma niente.
Se le uso con nessun controllo dei disturbi funzionano bene, ma appena attivo "Eliminazione disturbi" o "Suono ambientale" si inizia a sentire il fruscio nell'auricolare sinistro.
0 Likes
asla1
First Poster
Opzioni

Ciao o riscontrato il tuo stesso problema,per caso sei riuscito a risolverlo?

0 Likes
asla1
First Poster
Opzioni

Ciao ho riscontrato il tuo stesso problema, per caso sei riuscito a risolverlo?

0 Likes
vesiocal
Apprentice
Opzioni
No, mi sono arreso a non utilizzare quelle due funzioni
0 Likes
Elga
Apprentice
Opzioni

Se avete aggiornamenti vi prego postateli ! da oggi non ho capito perché mi succede la stesa cosa solo allauricolare destro..  fruscio se attivo elimina disturbi o suono ambientale.. insopportabile.. grazie. 

0 Likes
vesiocal
Apprentice
Opzioni
Ho provato a contattare l'assistenza, mi hanno consigliato la procedura che ti allego.
Personalmente ci ho provato ma il problema non si è risolto, e visto che non mi va andare al centro, mi sono arreso a non usare quelle due funzioni Screenshot_20220124-173807_Samsung Members.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Elga: potresti gentilmente seguire i passaggi riportati da vesiocal e farci sapere l'esito?

@vesiocal: comprendo il tuo disappunto, ma una verifica presso un nostro centro di assistenza autorizzato potrebbe risolvere definitivamente l'anomalia riscontrata e permetterti di utilizzare correttamente il prodotto.

Considera che per questa categoria di prodotti, gli interventi sono generalmente rapidissimi. Qui puoi vedere l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Potresti quantomeno prendere in considerazione la possibilità di richiedere una perizia anche prossimamente, se non ne hai la possibilità nell'immediato.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Elga
Apprentice
Opzioni

GraIe? ho fatto ripristina ma sembrava non cambiare nulla.. pero poi ho riposto gli auricolari nella case e lasciati li per un po. Da App ho disattivato  abilitazione disturbi con un solo auricolare. Rimessi poi gli auricolari il problema è sparito! Grazie.

0 Likes