in data 04-12-2021 04:55 PM
in data 06-12-2021 03:36 PM
Ciao vesiocal, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi di aver seguito passo passo le indicazioni di questa pratica guida illustrata sull'argomento vestibilità?
Relativamente alla cancellazione del suono ambientale, questa situazione si verifica sempre e soltanto con l'auricolare sinistro?
Hai già provato a ripristinare le cuffie dall'App Wearable? Segui questi semplici passaggi:
- Apri Wearable
- Cerca gli auricolari nella lista dei dispositivi associati
- Info sugli auricolari
- Ripristina
Se non dovessi avere buon esito, ti suggerisco inoltre la procedura di "riavvio forzato". Per ripristinare e riavviare gli auricolari, è necessario inserirli negli alloggiamenti corrispondenti della custodia di ricarica e rimuoverli dopo almeno 7 secondi lasciando il coperchietto aperto.
Fammi sapere. Buona giornata 🙂
in data 06-12-2021 03:45 PM
in data 02-01-2022 06:28 PM
Ciao o riscontrato il tuo stesso problema,per caso sei riuscito a risolverlo?
in data 02-01-2022 06:30 PM
Ciao ho riscontrato il tuo stesso problema, per caso sei riuscito a risolverlo?
in data 02-01-2022 06:36 PM
in data 24-01-2022 05:31 PM
Se avete aggiornamenti vi prego postateli ! da oggi non ho capito perché mi succede la stesa cosa solo allauricolare destro.. fruscio se attivo elimina disturbi o suono ambientale.. insopportabile.. grazie.
in data 24-01-2022 05:40 PM
25-01-2022 10:33 AM - modificato 25-01-2022 10:34 AM
Ciao a tutti!
@Elga: potresti gentilmente seguire i passaggi riportati da vesiocal e farci sapere l'esito?
@vesiocal: comprendo il tuo disappunto, ma una verifica presso un nostro centro di assistenza autorizzato potrebbe risolvere definitivamente l'anomalia riscontrata e permetterti di utilizzare correttamente il prodotto.
Considera che per questa categoria di prodotti, gli interventi sono generalmente rapidissimi. Qui puoi vedere l'elenco dei nostri centri:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Potresti quantomeno prendere in considerazione la possibilità di richiedere una perizia anche prossimamente, se non ne hai la possibilità nell'immediato.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 25-01-2022 11:27 AM
GraIe? ho fatto ripristina ma sembrava non cambiare nulla.. pero poi ho riposto gli auricolari nella case e lasciati li per un po. Da App ho disattivato abilitazione disturbi con un solo auricolare. Rimessi poi gli auricolari il problema è sparito! Grazie.