Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch active 2 loop rebooting

(Argomento creato il giorno: 12-09-2021 01:43 PM)
13832 Visualizzazioni
asilorepublic84
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
ho un Active2 da diverso tempo, ma quando dovevo aver a che fare con l'acqua (doccia, piscina, mare) lo toglievo sempre. 
Oggi ho voluto provare ad andare in piscina attivando il pulsante per proteggere l'orologio dall'acqua. 
Esco dall'acqua, faccio spurgare i residui e da quel momento l'orologio è in loop rebooting. 
Provo a toccare qualsiasi pulsante, tenere premuto, far partire il menu reboot, ma non funziona niente. 

Se non sbaglio, tra l'altro, è anche fuori garanzia. 

Questo vuol dire che nonostante il difetto sia riconosciuto e acclarato come un problema di Samsung, come dimostrano i tanti post nel forum, mi trovo a dover spendere un sacco di soldi per riparare l'orologio o, in alternativa se la riparazione costa troppo, buttarlo e prenderne uno nuovo? 

image

51 Risposte
enig
First Poster
Opzioni
Tengo a precisare però che qundo è andato in loop avevo solo fatto una doccia quindi non lo avevo immerso in acqua, di conseguenza penso che l acqua entrata non era molta e sì è ripreso asciugandosi col calore suo stesso
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao enig, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Grazie per la tua testimonianza!

Anche il tuo dispositivo è un Galaxy Watch Active2? Questo modello è strutturato in modo da poter essere utilizzato in acqua, perciò non dovrebbe presentare anomalie in caso di esposizione ai liquidi. C'è da dire, tuttavia, che la protezione può venir meno, dopo alcuni anni, per via del naturale degrado delle guarnizioni e dei materiali, oppure a causa di danni estetici dovuti a cadute/urti. È dunque possibile che il tuo esemplare non riesca più a mantenere l'isolamento, quindi probabilmente un po' d'acqua è effettivamente penetrata mentre lo utilizzavi in doccia, per poi asciugarsi.

Se desideri chiedere una verifica dell'integrità del prodotto, magari per ripristinarne le protezioni, puoi fare riferimento in ogni momento a un centro assistenza Samsung: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes