Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Questa notte è arrivato un nuovo aggiornamento sul mio watch 4 lte affetto da gravi problemi di surriscaldamento durante le chiamate in LTE.
Il... Visualizza Post
Ciao a tutti! Qualcuno sa se il widget delle galaxy buds pro (come su watch os su watch 4) è disponibile su Tizen? Ho un galaxy watch active 2, ma... Visualizza Post
Ciao a Tutti ragazzi,
ho riscontrato in questi giorni un problema con il mio watch4 --> la prima chiamata che ricevo (dopo lo spegnimento e... Visualizza Post
Salve, posseggo delle buds pro e vorrei segnalare un problema che riscontro dall'ultimo aggiornamento. Adesso non è più possibile selezionare... Visualizza Post
Buongiorno,
è da diversi giorni ormai che il mio
Galaxy Watch4 Classic mi da problemi con le notifiche di whatsapp.
Praticamente ogni... Visualizza Post
Buongiorno in data 7 settembre porto il mio samsung galaxy watch active 2 in assistenza
il 15 Settembre, Samsung mi invia un SMS per avvisarmi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho dovuto sostituire il mio A40 dove non avevo problemi
Da quando ho ricollegato il watch active 2 Al telefono nuovo (A41) l’app “... Visualizza Post
Ho un Galaxy watch 4 con Galaxy S10+. L'altro giorno Health mi ha proposto di installare Piattaforma Health e così ho fatto. Da allora il... Visualizza Post
Salve a tutti, credo che qualcuno abbia già sollevato la questione, eventualmente chiedo scusa per il doppione, ma mi sta parecchio facendo... Visualizza Post
Buongiorno. Chiedo gentilmente come fare sul Watch 4 ad aggiornare le app ma dal telefono. Al momento io vado sia in Play store che nelle App... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un galaxy watch 4 classic che gestisco da Note 8 tramite applicazione wear ,ho notato che nella pagina dove si accede dalle 3... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere.. Tra poco è il compleanno della mia ragazza e a lei gli piacciono davvero tanto questi tipi di orologi ma... Visualizza Post