Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho notato che non vi è la possibilità di nascondere i quadranti (watchface) che non si desidera usare dal menù di scelta, cosa possibile invece per... Visualizza Post
Salve ho acquistato delle cuffie Galaxy Buds2 e nel tentare di inserire tale prodotto su Samsung Members non mi viene riconosciuto il numero... Visualizza Post
salve ..sto testando le impostazioni del mio nuovo watch, ma non riesco a capire come fare per il ritardo o eventualmente cancellazione del SOS, il... Visualizza Post
Salve a tutti,
sono nuovo nella community. Ho un problema... ho appena acquistato il nuovo galaxy watch4 ma non riesco ad associarlo al mio... Visualizza Post
io riscontro che le mie galaxy buds live hanno del ritardo in alcune app non ho idea di come sistemare questo problema il mio telefono è un s21 5g... Visualizza Post
Ho acquistato nei giorni scorsi un orologio Samsung Galaxy watch 4, ma non riesco a farlo comunicare con il mio Huawei P10plus. Dopo aver scaricato... Visualizza Post
Per chi fosse interessato : me lo sta scaricando in questo momento. Galaxy Watch 4 Classic italiano. Versione R890XXU1BUH9/R890OXM1BUH9
Visualizza Post
Scusate, ma è cambiato il modo per poter aggiungere una suoneria al Watch 4? Ho provato nello stesso modo di active 2 , ma non riesco. Qualcuno è... Visualizza Post
Buona Sera
Nonostante abbia modificato i settaggi delle notifiche (telefono in uso-telefono non in uso) non ricevo notifiche o le ricevo ... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato stamani delle cuffie Buds 2; dopo pochi minuti ho ricevuto un email nella quale si confermava l'ordine, con relativo... Visualizza Post
Buonasera,
scrivo per far presente il seguente problema nella speranza che sia risolvibile:
Ho da ormai quasi un annetto le galaxy buds Live,... Visualizza Post
Primo problema con il Watch 4 arrivato stamani e che per ora trovo stupendo..
A differenza degli Smartwatch wear o s che ho provato finora... Visualizza Post
Ho acquistato oggi il mio watch 4 da 44 mm (non il classic). Volevo chiedere sul vetro c'è già una pellicola o la devo acquistare a parte?... Visualizza Post
buongiorno a tutti, ieri mi sono recato presso unieuro della mia zona per acquistare il galaxy watch 4 ma non sapevano nulla in merito al... Visualizza Post
Buongiorno,
purtroppo sono un po' dispiaciuto da due aspetti del Galaxy Watch 4:
La batteria non va oltre al giorno e mezzo di utilizzo... Visualizza Post
Ciao ragazzi, scrivo qua perché spero che qualcuno possa mandare la mia lamentela direttamente a chi può fare qualcosa.
Noto che il watch 4... Visualizza Post
Salve a tutti. Non riesco a trovare il modo di bloccare il rilevamento del sonno. La notte l'orologio mi serve al polso, ma non vorrei fare... Visualizza Post
Ciao,
Ho acquistato da Samsung il Samsung Galaxy Tab s6 Lite.
Ho tentato di connettere Samsung Galaxy Buds ma non le trova. Trova un... Visualizza Post