Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un Galaxy watch 4 con Galaxy S10+. L'altro giorno Health mi ha proposto di installare Piattaforma Health e così ho fatto. Da allora il... Visualizza Post
Salve a tutti, credo che qualcuno abbia già sollevato la questione, eventualmente chiedo scusa per il doppione, ma mi sta parecchio facendo... Visualizza Post
Buongiorno. Chiedo gentilmente come fare sul Watch 4 ad aggiornare le app ma dal telefono. Al momento io vado sia in Play store che nelle App... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un galaxy watch 4 classic che gestisco da Note 8 tramite applicazione wear ,ho notato che nella pagina dove si accede dalle 3... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere.. Tra poco è il compleanno della mia ragazza e a lei gli piacciono davvero tanto questi tipi di orologi ma... Visualizza Post
Ciao, ho notato un disallineamento del quadrante del mio active 2 rispetto alla cassa. Qualcuno ha notato lo stesso problema? C'è un modo per... Visualizza Post
Buonasera, quando selezione allenamento "macchina per pesi" vengono conteggiate anche le pause o ad ogni attrezzo da palestra che uso... Visualizza Post
hi all ,there is someone know how resolve the problem that in samsung health monitor (samsung health monitor not available in your region) thanks... Visualizza Post
Ciao,ho un galaxy watch 4 classic 46mm ,ho avuto un piccolo problema sull'utilizzo dell'orologio come telefono,avendo impostato tutti i... Visualizza Post
avevo un GW3 e faceva 50/60 ore di batteria, adesso col GW4 configurato alla stessa maniera ne fa 40 scarse, uno scandalo!
Per fortuna che il... Visualizza Post
Anonimo
Purtroppo l'ho provato e al momento rimango con Garmin che stavo usando
in attesa di watch 4 appunto... Visualizza Post
Ciao amici.Ho un problema da parecchio tempo con S3 Frontier e Huawei. Non so se a qualcuno di voi è già capitato ma la comunicazione bluetooth tra... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung watch 4 classic collegato ad un s21 ultra, spesso mentre sono in chiamata con lo smartphone la chiamata passa da solo... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho da poco preso un samsung galaxy watch 4 e mi chiedevo se si può usare anche mentre si gioca a beach volley... Qualcuno lo... Visualizza Post
Ciao! Da circa un mesetto ho il watch 4. Purtroppo rilevo :
- fuoriuscita spesso dall'allenamento perdendo cioè che avevo fatto (succede... Visualizza Post