31-10-2023 02:43 PM - modificato 31-10-2023 02:47 PM
Ciao,
Ricevuto questo watch per regalo mi ha portato ad essere veramente deluso, La cosa fondamentale è usarlo per pagare con un gesto / tocco, premetto che su Galaxy A35 G funziona tutto bene , sia su wallet e sia su samsung pay... Su watch no. verifica carta che ti porta ad avere il messaggio di errore su Intesa San Paolo , ho disinstallato e reinstallato applicazione , idem per samsung pay idem per plug in idem ho cancellato cache disassociato e riassociato... Zero
verifica carta quando è già verificata e ha doppia icona di associazione su applicazione banca, chiamo assistenza Samsung e dicono Banca , banca dice Samsung.. fatto sta che uno spende dei soldini per avere un prodotto che non permette di usarlo per un pagamento NFC. Le ho provate tutte, funzioni veloci , ho ripristinato l'orologio tutte le applicazioni coinvolte del watch 5 pro, problema che leggo riscontrato altre volte #galaxywatch5pro , sto riscontrando problemi anche nel wallet sempre per la medesica carta di intesa. ho scritto e segnalato sia banca che samsung.
in data 31-10-2023 02:53 PM
Ciao @Members_m62Bik1,
ho avuto modo di risponderti qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-carta-da-confermare/m-p/8465252#M73624
Proeguiamo la discussione nel thread principale, in modo da evitare dispersione di informazioni.
Ciao!
in data 31-10-2023 02:57 PM