in data 31-10-2023 01:49 PM
in data 02-11-2023 09:31 AM
Ciao Sonny90,
le buds sono associate ad uno smartphone? Se si, utilizzando gli auricolari con il telefono, durante l'ascolto di file multimediali, o di chiamate, riscontri un audio molto basso?
Utilizzando l'APP Wearable ti vien data la possibilità di aumentare il volume delle cuffie. Hai provato a portare al massimo la potenza di questi supporti audio? Se si, persiste questa situazione anomala?
Quale modello di tv possiedi? Ecco come identificare il dato richiesto:
Attendo maggiori dettagli.
Un saluto,
in data
03-11-2023
10:24 PM
- data ultima modifica
04-11-2023
10:44 AM
autore
Virginia_M
Ciao, ho fatto tutte le prove possibili e ho cercare di girare e provare tutti i settaggi possibili ma niente da fare, il volume è ancora troppo basso rispetto ad altre cuffie con altri sistemi.
Mi sembra una cosa molto strana anche xke facendo le prove con l'ascolto multimediale l'audio si sente benissimo e molto forte, solo collegate alla TV riscontro questo problema, ma girando nelle impostazioni della TV nn trovo nulla che mi faccia aumentare ancora di più il volume.
Allego la foto del modello della TV:
[RIMOSSO]
in data 07-11-2023 12:29 PM
Ciao Sonny90,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi se il TV in oggetto risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida questa informazione, procedendo nel seguente modo:
Avresti, inoltre, la possibilità d'indicarmi se l'audio delle cuffie risulta basso esclusivamente durante la visione di determinati contenuti oppure l'intensità del volume risulta essere la medesima a prescindere dal contenuto che visualizzi?
Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione.
Ciao!