Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sia sull’orologio che nell’app Wearable c’è una notifica che mi invita ad aggiornare il software dell’orologio.
In “Impostazioni-Aggiornamento... Visualizza Post
Mi servirebbe un consiglio su un cinturino da abbinare al watch 6 classic perché quello di base (in silicone) mi da un po fastidio nell'uso... Visualizza Post
Buongiorno,
Come da titolo da questa mattina, dopo la ricarica, ho trovato il watch 5 che continua a tentare di riavviarsi e non c'è... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema persistente con le mie Galaxy Buds.
Le ho ormai da tre anni ed è la seconda volta che mi si presenta il... Visualizza Post
Ciao a tutti
Le mie Galaxy buds non funzionano bene, quella destra si sente pianissimo. Quanto dura la garanzia? In caso fosse scaduta (le... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio Watch 6 si impalla continuamente bloccandomi le notifiche di WhatsApp e solo riavviandolo riprende a funzionare correttamente... Visualizza Post
Ciao a tutti, scusate il disturbo, ho un s22 ultra e un watch 4 su entrambi whatsapp istallato.
Vorrei sapere come fare a cancellare le chat... Visualizza Post
Mi piacerebbe cambiare la funzione associata alla pressione prolungata del tasto inferiore del mio Galaxy Watch 6 perché non uso Samsung pay. È... Visualizza Post
Scusate ma dopo anni è impensabile che ancora non possa usare il pagamento diretto tramite l'orologio
Samsung Pay non mi gestisce nessuna... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Galaxy watch 5 pro da circa una settimana. Non ho avuto nessun problema con l'ecg i primi giorni. Da circa 2 giorni,... Visualizza Post
Salve, scrivo per segnalare che dopo qualche mese di utilizzo delle galaxy buds 2 pro mi è venuta una grave reazione allergica ad entrambe le... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di aiuto, non ho capito perché quando mi chiamano sul classic 6 non esce il nome ma solo il numero!
Alla faccia... Visualizza Post
Salve community! Mi è sorto un dubbio.
Utilizzando Whatsapp sul mio smartwatch, quando scarico le immagini direttamente da esso, dove vanno a... Visualizza Post
Salve amici della community!
Ho intenzione di formattare il mio cellulare. Quando lo riconfigurerò, sarà necessario formattare anche il mio... Visualizza Post
Buongiorno, e buona domenica a tutti,
Ho un problema con le notifiche con il mio smartwatch arrivano in ritardo, come posso risolvere, grazie... Visualizza Post
Salve, purtroppo è da tempo che non riesco ad aggiungere la carta di debito Fideuram sul mio Active 2, mentre nel S23 è tutto funzionante. Avete... Visualizza Post