Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Perché non riesco ad avere google assistent sul mio galaxy watch 6 il play store non me lo da come opzione da installare eppure sul galaxy watch 4... Visualizza Post
Ho da poco resettato cellulare (andava fatto) Red mi note 7. Visto che ero lanciato ho ripristinato anche il watch 4. Istallo app faccio... Visualizza Post
Buona sera, utilizzo samsung health da samsung s21 e con watch 4 per monitorare le mie attività di corsa.
Adesso ho acquistato un sensore... Visualizza Post
Salve... Mi trovo in difficoltà nel fare il backup dell'orologio... Sono al corrente che tale funzione viene svolta automaticamente in... Visualizza Post
Salve.... Posseggo un Galaxy watch 5pro da poco...ho difficoltà con l'applicazione wattsapp; la maggior parte delle volte l'invio dei... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno può aiutarmi. Ho acquistato un galaxy watch 6 che però, oltreché durare poco più di 10 ore, si disconnette continuamente dal... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere perché le mie buds2 pro ci mettono un sacco di tempo a collegarsi, sia quando apro il case (il pop up della batteria esce dopo... Visualizza Post
Dopo l,ultimo aggiornamento non vengono più rilevate le fasi del sonno Su Samsung Health. Vorrei sapere perché è se è previsto
un rimedio a... Visualizza Post
Salve a tutti ho un GW3 LTE con esim installata. Vorrei sapere se è possibile la condivisione della connessione dello Swatch con altri dispositivi... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy watch 6 da poco piu di due settimane allinizio la batteria sembrava essersi stabilizzata e mi durava poco più di un giorno ma... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato da pochi giorni il Samsung Watch 5 pro e scaricato l'app whatsapp sullo smartwatch.
Le notifiche arrivano ma... Visualizza Post
Ho comprato un a54, non riesco a terminare la fase di associazione del telefono all orologio.
Una volta finita la procedure arriva la... Visualizza Post
Salve, ho un problema con galaxy buds 2 auricolare R, infatti l'auricolare inizia a fischiare quando è in uso la cancellazione del rumore o il... Visualizza Post
Salve, il mio orologio non registra bene i dati del sonno, sbaglia sia l'orario in cui vado a dormire che quello del risveglio, addirittura... Visualizza Post