Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il Galaxy funziona. Unico probroblema che non avevo WhatsApp. L'ho installato dallo Store ma ma non funziona. Cioè mi fa vedere le chat... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app galaxy wear il mio galaxy watch 6 non si connette più (neanche tramite bluetooth. Suggerimenti? Quando... Visualizza Post
Buongiorno, è da un poco di tempo che l'orologio ha smesso di vibrare quando si attiva la sveglia. Non penso di aver modificato alcuna... Visualizza Post
Salve a tutti, lo schermo del mio appena acquistato watch3 samsung galaxy è senza colore, grigio, senza che io trovi la.possibilita di... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho comprato da poco le galaxy buds 2 pro, per lavoro utilizzo molto zoom ma non riesco a passare l'audio dal telefono all'... Visualizza Post
Buonasera da qualche giorno ho acquistato un samsung galaxy watch 6 versione bluetooth, io mi chiedo com'è possibile che la batteria dura... Visualizza Post
Sono possessore di Galaxy Watch 4 ed ho riscontrato problemi nella funzione che permette di inviare un SOS in caso di caduta. Semplicemente il... Visualizza Post
Salve, rispondendo alle chiamate dal mio watch mi trasferisce le chiamate sul cellulare. Ho provato e cercato anche qui una risposta senza riuscire... Visualizza Post
Da ultimo aggiornamento non si connette più bene e continua a scollegarsi dal watch, ancora peggio ora che ho desincronizzato lo smartwatch è... Visualizza Post
Salve ho da oltre 1 anno un watch 5 che fino ad inizio Gennaio 2024 non ha mai manifestato problemi alla batteria.
Durava in condizioni normali... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho acquistato recentemente come regalo di natale per mia moglie lo smartwatch Galaxy Watch 4 da abbinare con z-flip 3. Mi... Visualizza Post
Salve, ho acquistato galaxy watch 6 e sull app wrearable non riesco a visualizzare le ore rimanenti di autonomia batteria, come posso fare il... Visualizza Post
Ciao a tutti. Negli ultimi giorni mi sta capitando una roba stranissima: il mio Watch 5 pro, connesso ad un ZFold5, quando NON sotto copertura WiFi... Visualizza Post
Sono 5 giorni che non mi funziona Galaxy Wearable, nonostante abbia disinstallato e reinstallato l'app rimane bloccato in un menù di... Visualizza Post
Allora, dopo neanche 16h il watch5 pro continua a disaccoppiarsi dallo smartphone e a richiedere il ripristino perché se tento di riaccoppiarlo... Visualizza Post
Riapro questo topic, in quanto, mi pare che le mie evidenze e la segnalazione del problema al supporto software siano rimaste alla fine... Visualizza Post
Non riesco più ad usare il mio galaxy watch 4, fini all' ultimo aggiornamento funzionava benissimo con il mio google pixel 7pro. Ad un tratto... Visualizza Post