Buonasera, qualcuno ha suggerimenti in merito ? Visualizza Post
Ciao, anche io ho provato di tutto e sono mesi che provo. Se qualcuno riesce a risolvere mi avvisi, ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, qualcuno ha suggerimenti in merito ? Visualizza Post Ciao, anche io ho provato di tutto e sono mesi che provo. Se qualcuno riesce a risolvere mi avvisi, ... Visualizza Post |
Salve, Recentemente ho comprato un paio di buds fe e mi è capitato di perdere uno dei due auricolari. Vorrei sapere se esistesse un... Visualizza Post A me è capitato,io corro e mi sono fermato a bere ad una fontana e mi è caduto nello scarico... ho f... Visualizza Post |
Buonasera Ho acquistato le Galaxy Buds FE che riceverò tra poco e ho notato nel google play store l'applicazione menzionata... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung watch active 2. nel mio vecchio dispositivo android funzionava bene, ma da quando ho cambiato dispositivo... Visualizza Post Ciao Federico70, benvenuto in Community! Ti confermo che il Galaxy Watch Active2 è compatibile sia c... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi chiedo dove si trova il tasto cerca contatto su whatsapp installato su galaxy whatch 6 Potete aiutarmi? ... Visualizza Post Si si... le impostazioni mi pare siano tutte esatte impostate questo problema mi accade solamente in... Visualizza Post |
Salve a tutti. Vorrei capire se è normale un consumo del genere della batteria del mio Galaxy Watch 5, nonostante non ci siano applicazioni... Visualizza Post Grazie della risposta. Ho già provveduto più volte a ripristinare il watch. La situazione è sempre l... Visualizza Post |
Buona sera vi contatto in merito all ultimo aggiornamento ho notato che quando metto entrambi le cuffie nei padiglioni la destra non esce più audio... Visualizza Post Ciao Members_Fo6gUqj, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato a seguito de... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho comprato da una settimana le Buds FE, a livello di riproduzione audio/video è più che ottimo per quello che costano,... Visualizza Post Ti do il bentornato, @Flo1183. 🤝 Mi dispiace davvero per l’accaduto. A tal proposito, mi piacerebbe... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Scusate qua ti watt deve avere il caricabatterie dello smartwatch? Grazie Visualizza Post |
Ho lo smartwatch 4 da oltre un anno e mi ha sempre rilevato il russare. La scorsa settimana l'ho portato in assistenza alla Samsung, dove mi... Visualizza Post Io ho risolto disinstallando e reinstallando healt dallo smartphone. Quando farai l'installazione, d... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Dopo essere passato ad S23 ultra noto che il mio orologio ha una batteria veramente molto molto corta. Sta mattina l'ho... Visualizza Post Ciao, ho effettuato più ripristini dato che ho sudato per collegarlo all'S23 Ultra. Dopo svariati te... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se esiste una pagina ufficiale nel sito Samsung che indichi la politica di aggiornamento per le Galaxy Buds FE ovvero per... Visualizza Post A beneficio di eventuali futuri lettori del post lascio il link ufficiale delle note di rilascio htt... Visualizza Post |
salve, quando sarà il prossimo aggiornamento per android 14? Visualizza Post |
Ciao a tutti! Il mio Watch 4 ha dato qualche problema nel collegarsi al mio S23 Ultra arrivato oggi. Dopo svariati tentativi son riuscito a... Visualizza Post Un reset o un riavvio non fa mai male, sicuramente. Ogni tanto, personalmente, lo faccio Visualizza Post |
Ciao a tutti vorrei sapere se Samsung Smartwatch 3 supporta la esim e, in caso affermativo, come fare x attivarla sia sul cellulare che... Visualizza Post |
Ciao a tutti, solo per un consiglio.. ho da inizio mese S23 Ultra e sto pensando di abbinarlo ad un bel smartwatch. Dopo aver ascoltato recensioni... Visualizza Post |
Salve a tutti, dopo mesi di utilizzo delle galaxy buds 2 pro ( colore lilla) purtroppo il case si sta scurendo per via dello sporco, vorrei... Visualizza Post Ciao toto19, anche tu hai la necessità di pulire la custodia di ricarica dei tuoi Galaxy Buds2 Pro? ... Visualizza Post |
Salve a tutti, da qualche giorno ricevono un consumo anomalo della batteria del mio watch 6. Allego la foto che lo evidenzia. Cosa posso fare?... Visualizza Post |
Buongiorno, sta mattina l'orologio smart watch samsung SMR810 ha preso a pizzicare, dopo un po mi ha bruciato. Ho tolto l'orologio e... Visualizza Post Ciao @Members_eefzVTn, il collega Andrea_C1 ti ha risposto su questa discussione, dove hai esposto i... Visualizza Post |
Vorrei comprare un watch 6 sul sito samsung ma non riesco a capire se nel prezzo è compreso il caricabatterie. Visualizza Post Salve, Nella confezione è incluso il cavo di ricarica (con mini-base annessa) per ricaricare il tuo ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |