Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 LTE errore 2001 configurazione Vodafone One Number

(Argomento creato il giorno: 23-04-2023 10:29 PM)
5989 Visualizzazioni
GuidoLop
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho un galaxy watch 5 LTE. SONO CLIENTE Vodafone ed ho attiva la Vodafone One Number.

Quando vado a configurare il piano tariffario, ovviamente mantengo attiva la connessione 4G e stacco il wifi ho sempre il solito problema "errore 2001".

Il messaggio che compare è il seguente:

"Impossibile configurare il piano tariffario. Assicurati che lo smartphone sia connesso ad una rete mobile e riprova.

Per assistenza nella risoluzione del problema, contatta il gestore telefonico.

Le informazioni sul dispositivo potrebbero rilevarsi utili.

Codice di errore: 2001"

Ho chiamato la Vodafone e loro dicono che il problema non è loro.

Ho provato a riavviare watch, smartphone e reset watch... nulla...

Ah dimenticavo, non so se puo essere di aiuto, ho un galaxy s22 ultra.

Aiutatemi vi prego.

GiadaViola
First Poster
Opzioni
Oggi 28/04 ho disattivato OneNumber. Dopo tre inutili telefonate dove non capivano il problema, sono ritornata in negozio e mi hanno detto che funziona solo se compri l'orologio da Vodafone o se sei un cliente selezionato da vodafone per quest'offerta. Comunque giustificazioni piuttosto nebulose.
0 Likes
dinospica
Explorer
Opzioni

Ho inviato un reclamo a Vodafone, via PEC; mi hanno chiamato spiegandomi il discorso della piattaforma Next verso la quale tutti, prima o poi, saranno migrati (non si sa con quali tempi però...)

Conclusione: ho disattivatol'opzione Vodafone One Number e mi sono fatto rimborsare i 3,99€.

0 Likes
Otto65
Pathfinder
Opzioni
Io sono su next e dopo aver inserito le credenziali mi dice che l'offerta attuale non è compatibile con one number.... Mah...
0 Likes
GuidoLop
Apprentice
Opzioni
Ho risolto passando a tim...
Otto65
Pathfinder
Opzioni

Ciao, che tariffa ti ha fatto la tim per rientrare?

0 Likes
GuidoLop
Apprentice
Opzioni
Sono passato a coop e poi tim a 7.99
Otto65
Pathfinder
Opzioni

Ah ecco, quindi triangolazione. Grazie

0 Likes
Davidef79
First Poster
Opzioni
Niente, onenumber e' attiva solo per alcune numerazioni che sono gia' su next, non e' dato sapere quando sara attiva ma sicuramente la pubblicita' e' ingannevole e gli operatori impreparati!
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni

Riapondo per tutti sperando che lo mettete come commento risolutivo vodafone one number funziona così per i clienti sulla vecchia piattaforma e compatibile solamente con Apple watch mentre sulla nuova piattaforma e compatibile pure con il Samsung galaxy watch della serie 5 ovviamente lte. Detto ciò non tutti le offerte sono compatibili con il servizio one number di vodafone per verificare cliccate qui👇
[RIMOSSO] In più non tutti i clienti lo possono attivare e un servizio limitato al momento

0 Likes
Giadina_86
Explorer
Opzioni
Scusate,ma c'è una cosa che nn ho capito!se ho un numero vodafone,posso associare una esim di un altro operatore al watch,mantenendo lo stesso numero?
0 Likes