Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 LTE errore 2001 configurazione Vodafone One Number

(Argomento creato il giorno: 23-04-2023 10:29 PM)
6050 Visualizzazioni
GuidoLop
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho un galaxy watch 5 LTE. SONO CLIENTE Vodafone ed ho attiva la Vodafone One Number.

Quando vado a configurare il piano tariffario, ovviamente mantengo attiva la connessione 4G e stacco il wifi ho sempre il solito problema "errore 2001".

Il messaggio che compare è il seguente:

"Impossibile configurare il piano tariffario. Assicurati che lo smartphone sia connesso ad una rete mobile e riprova.

Per assistenza nella risoluzione del problema, contatta il gestore telefonico.

Le informazioni sul dispositivo potrebbero rilevarsi utili.

Codice di errore: 2001"

Ho chiamato la Vodafone e loro dicono che il problema non è loro.

Ho provato a riavviare watch, smartphone e reset watch... nulla...

Ah dimenticavo, non so se puo essere di aiuto, ho un galaxy s22 ultra.

Aiutatemi vi prego.

Luigi Maddaluno
First Poster
Opzioni
predonamtemi ma quindi come bisogna fare ?, bisogna aspettare o cambiare numero
non capisco ???
0 Likes
Denzho
Apprentice
Opzioni
Stessa situazione anche qui. Vanno mobilitate le associazioni dei consumatori contro Vodafone, sta incassando soldi senza fornire il servizio.
Danros62
Student
Opzioni

Io stessa cosa...operatori impreparati... tornerò in Tim.

0 Likes
2L
First Poster
Opzioni
Mi aggiungo al gruppo...ahi me! Avendo acquistato un Samsung Galaxy watch 6 classic 47mm LTE, ho deciso di lasciare la Wind per passare a Vodafone e usufruire del servizio One number. Al negozio Vodafone mi avevano garantito che il servizio avrebbe funzionato con il mio smartwatch e invece ...niente next neanche per me. Conclusione ho cambiato operatore inutilmente e sto pagando un servizio che non posso usare e che disattiverò subito. Ma la cosa più irritante di tutto ciò è l'incompetenza degli operatori che non sanno dare informazioni corrette. Benvenuto in Vodafone!
0 Likes
Members_586xSMH
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema del codice errore 2001; ho chiamato più volte il 190 mi rispondono dall'Albania e non riuscendo a dare soluzione alcune operatici interrompono la conversazione. Altre rinviano al centro assistenza oppure al negozio vodafone ove è stato richiesta l'attivazione. Probabilmente cambiero' gestore passando da TIM. insoddisfatto

0 Likes
dinospica
Explorer
Opzioni
Vodafone lavora con 2 piattaforme informatiche: Legacy e Next. Il servizio One Number per il nostro orologio funziona solo se sei un cliente agganciato alla Next (io non lo sono e per questo non funziona neanche a me).
La clientela verrà migrata progressivamente tutta verso la piattaforma Next, ma nessuno conosce i tempi.
Directory
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio ho un Galaxy Watch 6 classic LTE, stamattina il mio numero è stato migrato alla nuova piattaforma next, come spiegato precedentemente, ho provato a configurare one number di Vodafone sul mio Watch, tutto perfettamente compatibile e funzionante, se passate alla nuova piattaforma ve ne accorgere dalla nuova veste grafica dell'app Vodafone.
0 Likes
Clary
First Poster
Opzioni
Oggi abbiamo fatto il Recoveri di un Samsung Whatch 4 e siamo riusciti a configurare l'abbonamento della vodafon. Bisogna cancellare l'orologio dall'app e eseguire il recoveri tramite i tasti dell'orologio (procedura su youtube). Fatto ciò, riconfigurare l'orologio sull'app da nuovo, senza istallare il backup e senza collegare l'account google e il gioco è fatto. Sembra che anche ripristinando l'orologio, resti memorizzato qualcosa che non permette di effettuate la configurazione dell'abbonamento, invece con il recoveri sicancella tutto.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Clary🤝

Sono davvero lieta che la configurazione sia avvenuta con successo.

Inoltre,ti ringrazio per aver condiviso con tutta la community questa soluzione!

Resto a disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

mimmoromano
First Poster
Opzioni
Fatto in maniera pedissequa quanto riportato, sempre errore 2001. Alla Vodafone dicono che dipende dal mio numero che non è passato sulla piattaforma Next
0 Likes