Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione modalità non disturbare Watch/telefono

(Argomento creato il giorno: 02-02-2023 11:51 AM)
937 Visualizzazioni
Scopto85
Student
Opzioni
Buongiorno,
Ho un note 10 lite e un galaxywatch 4 aggiornati all'ultima versione attualmente disponibile, così come la app galaxy werable.

Ho un problema, ho disattivato la modalità: SINCRONIZZA LA MODALITÀ NON DISTURBARE TRA SMARTWATCH E TELEFONO l, ma questo non avviene: anche se ho disattivato tale impostazione ogni volta che metto l'orologio in modalità notte anche il cellulare entra in modalità non disturbare, sia che l'impostazione per la sincronizzazione sia accesa o spenta. Ho resettato l orologio, provato a disinstallare e reinstallare galaxy werable, riavviare diverse volte ma ho sempre lo stesso problema
Grazie
4 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, sincronizzi la modalità Bedtime tra l'orologio e il telefono? La modalità Sleep sul telefono attiva Non disturbare sul telefono.

Screenshot_20230202_143015_Galaxy Watch4 Manager.jpg

Screenshot_20230202_143209_Modes and Routines.jpg

0 Likes
Scopto85
Student
Opzioni
Sono entrambe disattivati, nonostante questo, se imposto la modalità notte sull orologio si attiva anche sul cellulare
0 Likes
Chandler1982
First Poster
Opzioni

Ciao, dove trovo queste impostazioni? ricordo di esserci passato all'inizio delle impostazioni ma non riesco a trovarle 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Chandler1982, benvenuto nella nostra Community!

Quale coppia di dispositivi possiedi esattamente? In questo modo potremo svolgere le opportune verifiche mirate.

Lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes