Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho problemi con la configurazione del piano tariffario su smarthwatch classic. Si interrompe la procedura appena inserisco le mie... Visualizza Post
Molto spesso il mio galaxy watch 4 (no LTE) si scollega dal mio telefono (galaxy s20fe) anche se ho il telefono in tasca, spero ci sia una... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho un dilemma. Associato al mio s23(con scheda wind) ho uno watch 5 pro lte... vorrei sapere se acquistando una esim tim e... Visualizza Post
Ciao,
sia quando collego le cuffie che lo smartwatch 5 non mi appare la notifica pop up.
Con le buds 2 ha sempre funzionato e con lo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Da qualche mese ho Watch5pro LTE ancora senza esim per varie bazze che ho avuto ma adesso vorrei iniziare a utilizzarlo in... Visualizza Post
Scusate , ma io ho fatto 2 volte cambio di cellulare, poi sono passato per questa ultima volta da s22 ultra ad s23 ultra, e ho sempre lo stesso... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho acquistato un galaxy watch 4 e l'ho provato stesso oggi con una sessione di tapis roulant. Alla fine l'orologio segnava... Visualizza Post
Salve ho da poco il GW5pro e quando si attiva la camminata automatica, alla fine non ho il percorso fatto rappresentato su mappa tramite GPS che... Visualizza Post
Per chi va in palestra come me, penso sarebbe bello e comodo, avere su samsung health la possibilità di mettere una scheda di allenamento
Visualizza Post
Salve,
Lunedi ho acquistato il watch 5 da 40mm e ho l'impressione che la batteria, in relazione alle recensioni altrui e alla descrizione... Visualizza Post
Ho acquistato il mio smartwatch negli stati uniti d'America. Non supporta il misuratore di pressione, perché?
È possibile inserirlo?
... Visualizza Post
ciao a tutti, quando indosso le cuffie trovo bella la trovata che abbassano il volume se parlo con qualcuno, tuttavia sono un po' troppo... Visualizza Post
Buongiorno, ho dei disturbi con le cuffie galaxy buds live, come se ci fossero delle interferenze, mentre ascolto l'audio si distorce, però non... Visualizza Post
Salve,qualcuno mi sa dire cosa dovrò fare per far fufunzionare bene gli auricolari baz visto che attendo una chiamata della sansung mai pervenuta... Visualizza Post