Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, vorrei capire perché il mio watch5 pro mi chiede, ogni tanto, di inserire il segno di sblocco (lo stesso impostato sullo... Visualizza Post
Ciao sapete perché se collego il watch5 al s20 plus, quando perde la connessione, da un allarme sul cellulare sonoro e lo schermo lampeggia in vari... Visualizza Post
Ho acquistato le nuove buds 2 pro ma non appare l'animazione all'apertura del dispositivo. Le cuffie sono aggiornate ed il cellulare è un... Visualizza Post
Manca poco samsung rilascia la beta one ui watch 5.0 beta 1 ci saranno novità funzionalità esistenti. Vediamo un po. La beta uscirà watch 4 e watch... Visualizza Post
Un salutone a tutti voi
Come qualcuno ha già sollevato, per istallare Google assistant su Wacth 5 bisogna cambiare la lingua della app... Visualizza Post
Salve, ultimamente ho notato che un auricolare si sente meno rispetto all'altro. Come potrei fare per risolvere la questione? L'ho sempre... Visualizza Post
Ciao , è da qualche giorno che provo ad aggiornare il mio galaxy watch 4 ma questo mi risulta impossibile.Dopo la fase di download , rimane a... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere se è possibile impostare sul watch 4 l'opzione che quando digito il pin in automatico se è corretto si sbloccare,ho... Visualizza Post
Buongiorno, non trovo in nessun punto vendita tipo mediaworld unieuro euronics e altri la colorazione lavanda c'è qualche motivo o è solo... Visualizza Post
Ma è normale che su Watch 4 con attivata la modalità non disturbare non suonano le sveglie? O comunque, se dovessero suonare, senza audio e... Visualizza Post
Buonasera mi è stato regalato lo smartwatch galaxy 5 volevo un aiuto ma posso semtire i messaggi vocali di whatsapp sul telefono? Se si come si fa?... Visualizza Post