Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, sono alcuni giorni che vado a correre armato dei miei Galaxy watch 4 classic, s23u e buds, utilizzo l'app health per il tracking... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Vorrei una dritta: quando attivo la torcia del mio Galaxy Watch 5 posso regolarne la luminosità e fin qui ok. Ma mi chiedevo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un problema con l'auricolare sinistra delle buds2. In pratica quando viene attivata la riduzione del rumore esterno... Visualizza Post
Buonasera Ho lo SmartWatch da tre o quattro giorni e stasera ho messo modalità camminata ma appena uscito di casa non ho fatto più di 100 metri ma... Visualizza Post
Finalmente whatsapp sbarca (in fase beta) sugli smartwatch con wear OS 3, quindi Pixel Watch, Galaxy Watch 4 e Watch 5.
Funziona esattamente... Visualizza Post
Ho letto in vari post che degli utenti lamentavano , nonostante il loro smartwatch Samsung non fosse indossato al polso, che lo stesso rimanesse... Visualizza Post
Buongiorno Community, il problema è riconducibile ad un conflitto con un'app di terze parti così come è stato concluso a seguito della mia... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un Galaxy watch 5 pro. Da qualche gg non ho più la possibilità di attivare/disattivare nelle impostazioni schermo le opzioni always... Visualizza Post
Buonasera a tutti, appassionati del mondo samsung e del suo ecosistema.
Ho preso uno splendido galaxy watch 5 da associare al mio s23 ultra.... Visualizza Post
Salve, sono una felice proprietaria di un Galaxy Watch 5 40" o almeno lo ero fino a quando mi é comparsa una fastidiosa irritazione al polso.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei capire perché il mio watch5 pro mi chiede, ogni tanto, di inserire il segno di sblocco (lo stesso impostato sullo... Visualizza Post
Ciao sapete perché se collego il watch5 al s20 plus, quando perde la connessione, da un allarme sul cellulare sonoro e lo schermo lampeggia in vari... Visualizza Post