Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sono in cerca di un galaxy watch active 2 usato per pagarlo meno e ne ho trovato uno venduto in Germania, può essere comunque usato in... Visualizza Post
Buongiorno problema con one number di tim, dopo aver fatto reset al mio samsung watch 4 lte, dove funzionava il onenumber, vado a configurare... Visualizza Post
Buonasera, ho un galaxy watch 5 LTE. SONO CLIENTE Vodafone ed ho attiva la Vodafone One Number.
Quando vado a configurare il piano tariffario,... Visualizza Post
Buonasera, è da qualche tempo che sul mio smartwatch in qualsiasi applicazione che apro o qualsiasi quadrante se vede in trasparenza un vecchio... Visualizza Post
Salve sono un cliente Samsung da decenni , ho acquistato immediatamente al lancio un fantastico Samsung watch 4 , causa quest'ultimo... Visualizza Post
Dopo svariate prove, decine su decine di test, ho trovato una soluzione tampone per far funzionare questi smartwatch mal progettati lato software.
... Visualizza Post
Buongiorno, sono un felice possessore di Galaxy Watch 5.
Noto però che in caso di doppia app (installata cioè sia su telefono che su Watch)... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Watch 4 da 40 mm, ogni volta non mi arrivano notifiche all'orologio, vado nell'app galaxy... Visualizza Post
Salve,sul mio galaxy è da ieri che è apparsa una notifica con scritto "configurazione in pausa" di circa 90 mb,la connessione ce ma non... Visualizza Post
Mi hanno regalato SGW3, il caricabatterie wireless termina con una presa usb "normale" (non type-c) ma non c'è in dotazione la classica... Visualizza Post
Salve, ho acquistato (inavvertitamente) questo prodotto. Purtroppo mi sono reso conto che è classificato come prodotto "Extra EU".
Di... Visualizza Post
Salve, comprato galaxy buds 2, dal manuale ho visto,che se non è attiva la notifica vocale del numero di telefono della chiamata in arrivo o del... Visualizza Post