Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con galaxy buds2

(Argomento creato il giorno: 21-04-2023 02:16 PM)
120 Visualizzazioni
Lulù19
First Poster
Opzioni
Salve, comprato galaxy buds 2, dal manuale ho visto,che se non è attiva la notifica vocale del numero di telefono della chiamata in arrivo o del nome salvato in rubrica, avviate l'applicazione Galaxy Wearable sul dispositivo mobile e toccate Impostazioni auricolari → Leggi notifiche ad alta voce → Mostra tutti. Successivamente, toccate 🔽 selezionate Tutti/e, quindi toccate il cursore Chiamata in arrivo per attivare la funzionalità. Fatto come dice, ma il problema è che tra le applicazioni non compare voce "chiamata in arrivo". Tutte autorizzazioni concesse, provato a disinstallare e installare app, ma nulla! Ho un galaxy A40 con sistema android 11.Come posso fare? In attesa di un vostro riscontro grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lulù19,

ti do il benvenuto in Community!

Alcune funzionalità potrebbero non essere supportate in base a diversi fattori: sistema operativo dello smartphone, modello dello smartphone, aggiornamenti dell'App Wearable e aggiornamenti delle Galaxy Buds.

Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'App, il che ci permette di evitare eventuali verifiche su pulizia cache dell'App o verifica degli aggiornamenti: quando disinstalli e reinstalli l'App, viene sempre installata la versione più recente della stessa.

Detto questo, occorre capire se siano disponibili aggiornamenti relativi alle Galaxy Buds2. Puoi verificarlo proprio dall'App Wearable.

Se non dovessero esserci aggiornamenti disponibili, è probabile che tale funzione non sia disponibile per il tuo Galaxy A40. Sarebbe utile, se ne hai la possibilità, verificare se la voce sia disponibile su dispositivi con un sistema operativo Android superiore.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes