Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear S3 Frontier ultimo firmware disponibile

(Argomento creato il giorno: 15-12-2018 07:09 PM)
2027 Visualizzazioni
codix
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti ,

ho acquistato oggi un gear s3 frontier con la seguente versione di firmware a bordo: R760XXU2CRH1.

Avendo letto che e`stato rilasciato anche per l' Europa il nuovo firmware R760XXU2CRK2  che dovrebbe eliminare i noti problemi di durata batteria , vorrei capire come mai facendo una ricerca aggiornamenti dall'applicazione Galaxy Wear non 

mi viene rilevato..

Sto sbagliando qualcosa ?

Ho provato anche a cercare una voce aggiornamento sul gear S3 ma non ho trovato nulla..

Mi potete aiutare?

Grazie infinite!

0 Likes
codix
Apprentice
Opzioni

Ho verificato la durata della batteria con la prima carica, con bluetooth sempre acceso per le notifiche ( poche),

gps spento e nessuna misurazione battiti cardiaci, dopo un giorno e mezzo avevo ancora il 40% di batteria ...

Come vi sembra?

Spero in un ulteriore miglioramento con il nuovo aggiornamento, ammesso che lo riesca a fare visto che non ho ancora ricevuto la notifica...

0 Likes
Pi_Jo_75
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @codix

Ogni giorno perdo 25% di batteria, con notifiche SMS e whatsapp misurazioni battiti , misurazioni passi accesi. Utilizzo un face scuro. 

0 Likes
codix
Apprentice
Opzioni

Il tuo consuma meno,

anche io ho una face scura, niente battiti e solo il contapassi abilitato,  il display si accende solo alla rotazione del polso,

e wifi disabilitata..

Tu pero` monti il firmware nuovo,  spero proprio che le persone di Samsung presenti qui`  mi dicano come fare per installare il tuo stesso firmware!

0 Likes
Pi_Jo_75
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @codix, ho trovato una cattura di quelque settimane fa. Screenshot_20181218-114408_Gallery.jpg

0 Likes
codix
Apprentice
Opzioni

Un ottimo risultato che pero` io non riesco a raggiungere..

Spero che qualcuno mi aiuti ad aggiornare il mio gear S3 Frontier al tuo stesso firmware

0 Likes
codix
Apprentice
Opzioni

Riporto in alto il thread per sapere se qualcuno ha novita in merito all'aggiornamento firmwaredel gear s3...

Qualche utente italiano lo ha gia`ricevuto? In altri paesi europei e`stato distribuito quasi un mese fa..:face-with-rolling-eyes:

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao codix,

l'ultima versione disponibile mi risulta essere R760XXU2CRH1 al momento.

Non disponiamo di informazioni sui prossimi aggiornamenti, al momento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
codix
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina,

considerando il fatto che in Francia questo aggiornamento e`stato rilasciato mesi fa ( vedi post precedenti), quando pensi che Samsung possa rilasciarlo in Italia?

E`quantomeno strano che venga differenziato per singolo paese europeo, un aggiornamento come questo che sembra migliorare di molto l'autonomia del disposisitivo!!

E`eventualmente possibile installare manualmente  l'aggiornamento distribuito in Francia?

Rimango in attesa di tue delucidazioni!

Grazie

Pi_Jo_75
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Salve @Sabrina_B @codix , ciao amico @danitudi971

La version 4 du Tizen arriva.

E già uscite negli Stati Uniti.

A può tardi.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni