in data 15-12-2018 07:09 PM
Ciao a tutti ,
ho acquistato oggi un gear s3 frontier con la seguente versione di firmware a bordo: R760XXU2CRH1.
Avendo letto che e`stato rilasciato anche per l' Europa il nuovo firmware R760XXU2CRK2 che dovrebbe eliminare i noti problemi di durata batteria , vorrei capire come mai facendo una ricerca aggiornamenti dall'applicazione Galaxy Wear non
mi viene rilevato..
Sto sbagliando qualcosa ?
Ho provato anche a cercare una voce aggiornamento sul gear S3 ma non ho trovato nulla..
Mi potete aiutare?
Grazie infinite!
in data 17-12-2018 09:20 AM
Ho verificato la durata della batteria con la prima carica, con bluetooth sempre acceso per le notifiche ( poche),
gps spento e nessuna misurazione battiti cardiaci, dopo un giorno e mezzo avevo ancora il 40% di batteria ...
Come vi sembra?
Spero in un ulteriore miglioramento con il nuovo aggiornamento, ammesso che lo riesca a fare visto che non ho ancora ricevuto la notifica...
in data 17-12-2018 09:44 AM
Ciao @codix
Ogni giorno perdo 25% di batteria, con notifiche SMS e whatsapp misurazioni battiti , misurazioni passi accesi. Utilizzo un face scuro.
in data 17-12-2018 10:15 AM
Il tuo consuma meno,
anche io ho una face scura, niente battiti e solo il contapassi abilitato, il display si accende solo alla rotazione del polso,
e wifi disabilitata..
Tu pero` monti il firmware nuovo, spero proprio che le persone di Samsung presenti qui` mi dicano come fare per installare il tuo stesso firmware!
in data 18-12-2018 11:47 AM
in data 18-12-2018 01:42 PM
Un ottimo risultato che pero` io non riesco a raggiungere..
Spero che qualcuno mi aiuti ad aggiornare il mio gear S3 Frontier al tuo stesso firmware
in data 21-12-2018 10:53 AM
Riporto in alto il thread per sapere se qualcuno ha novita in merito all'aggiornamento firmwaredel gear s3...
Qualche utente italiano lo ha gia`ricevuto? In altri paesi europei e`stato distribuito quasi un mese fa..
in data 09-01-2019 04:28 PM
Ciao codix,
l'ultima versione disponibile mi risulta essere R760XXU2CRH1 al momento.
Non disponiamo di informazioni sui prossimi aggiornamenti, al momento.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-01-2019 08:10 PM
Ciao Sabrina,
considerando il fatto che in Francia questo aggiornamento e`stato rilasciato mesi fa ( vedi post precedenti), quando pensi che Samsung possa rilasciarlo in Italia?
E`quantomeno strano che venga differenziato per singolo paese europeo, un aggiornamento come questo che sembra migliorare di molto l'autonomia del disposisitivo!!
E`eventualmente possibile installare manualmente l'aggiornamento distribuito in Francia?
Rimango in attesa di tue delucidazioni!
Grazie
in data 21-01-2019 10:47 PM
Salve @Sabrina_B @codix , ciao amico @danitudi971
La version 4 du Tizen arriva.
E già uscite negli Stati Uniti.
A può tardi.
in data 22-01-2019 07:50 PM