15-12-2018 05:40 PM - modificato 16-12-2018 10:03 AM
Buongiorno, da un paio di giorni ho problemi con la app del galaxy watch, all'avvio mi dice si è bloccata in modo anomalo, prima andava perfettamente con il mio asus zenfone 2, provato a reinstallare ma il problema continua.
Cosa posso fare?
Grazie
in data 20-12-2018 04:34 PM
Ciao saverio10, benvenuto nella nostra Community,
è possibile che ci siano dei conflitti con altre app con funzioni simili.
Se hai installato qualcosa di recente, ti consiglierei di provare a rimuovere tale app, come anche app per la pulizia di sistema e/o antivirus.
Qualora ciò non si rivelasse sufficiente, ti consiglierei di fare un backup e reset del tuo smartphone e reinstallare Samsung Wearable.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-01-2019 04:50 PM
Sto uscendo matto anch'io, ho lo stesso problema, nonostante abbia anche resettato il cellulare.
in data 05-01-2019 05:00 PM
Anche tu hai un Asus?
in data 05-01-2019 05:03 PM
in data 05-01-2019 05:14 PM - data ultima modifica 05-01-2019 05:25 PM autore Sabrina_M1
Anche meno del 60%, le ho provate tutte spero facciano un aggiornamento, ha funzionato perfettamente per 2 mesi poi di colpo ha cominciato a bloccarsi e la cosa assurda che Samsung se ne *****.
in data 05-01-2019 05:18 PM
in data 05-01-2019 05:26 PM
Ho la convinzione che il nostro problema possono risolverlo solo loro con un aggiornamento, anche perché ho chiesto in giro anche in una community di cui faccio parte di Facebook e nessuno ha saputo risolvere. Teniamoci in contatto anche su Facebook se vuoi
in data 07-01-2019 02:57 PM
in data 07-01-2019 04:51 PM
Ciao saverio10, ciao antoniopitas,
avete avuto la possibilità di testare il funzionamento, a seguito del reset dello smartphone, installando soltanto Galaxy Wearable così da esser certi che non vi sia qualche applicazione di terze parti che causa il malfunzionamento?
Consiglierei di fare attenzione specialmente a antivirus, app per la gestione della memoria o della batteria.
Verificate, inoltre, di non aver attivato la funzione Play Protect per Google che potrebbe bloccare il funzionamento del plugin:
- Play Store
- 3 linee in alto a sinistra
- Play Protect
- disattivare il cursore su Cerca minacce alla sicurezza
Se il problema persiste vi suggerirei di segnalare l'anomalia direttamente al reparto sviluppo dell'app cosicchè possa verificare eventuali malfunzionamenti; potete trovare l'indirizzo dello sviluppatore cliccando QUI.
Nostro malgrado, trattandosi di smartphone non Samsung, non abbiamo modo di testare e certificare il funzionamento con il prodotto; è possibile, ad esempio, che il sistema operativo del telefono si sia aggiornato e siano sorti dei problemi di compatibilità, per questa ragione è sempre consigliato contattare direttamente lo sviluppatore.
Resto a disposizione!
Ciao