Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con app watch plugln

(Argomento creato il giorno: 15-12-2018 05:40 PM)
973 Visualizzazioni
saverio10
Student
Opzioni

Buongiorno, da un paio di giorni ho problemi con la app del galaxy watch, all'avvio mi dice si è bloccata in modo anomalo, prima andava perfettamente con il mio asus zenfone 2, provato a reinstallare ma il problema continua.

Cosa posso fare?

GrazieScreenshot_2018-12-13-19-15-31.jpg

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Ci sarebbe quella che io definisco una "soluzione alternativa". Il problema potrebbe derivare dall'ultima versione del plugin,per cui vi consiglierei di scaricarlo manualmente dal sito apkmirror. Ovviamente vanno cancellate le tracce del plugin precedente,onde evitare conflitti vari. Sò che non è una soluzione molto conveniente,ma potrebbe essere utile per capire se effettivamente il problema è rinconducibile ad una versione recente del plugin. 

0 Likes
saverio10
Student
Opzioni
E quindi mi consigli di scaricare la penultima versione?
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Si,la penultima. Male che vada,vai a ritroso,e ne provi altre.

0 Likes
saverio10
Student
Opzioni
Grazie Alberto ci provo.
0 Likes
saverio10
Student
Opzioni
Amico mio ti ringrazio, sei l'unico che è riuscito a risolvere il problema, ho installato la versione di Galxy Watch e Samsung accessory del 21 novembre e adesso funziona.
ti ringrazio infinitamente
0 Likes
saverio10
Student
Opzioni
grazie al consiglio di un utente che mi ha fatto installare le versioni di galaxy watch e Samsung accessory del 21 novembre adesso il problema è momentaneamente risolto devo solo evitare i vostri ***** aggiornamenti.
Piombi
0 Likes
antoniopitas
First Poster
Opzioni
Ma dove si trovano questi file? Sto uscendo matto. Aiutoooo
0 Likes
saverio10
Student
Opzioni
si trovano su apkmirror ma sto notando adesso che non mi arrivano le notifiche.
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Ti ha chiesto i permessi per far accedere l'app alle notifiche?

0 Likes
saverio10
Student
Opzioni
Alberto adesso la notifica della mail è arrivata , forse perché ho riavviato lo smartphone quindi il problema sembra risolto devo prestare attenzione agli aggiornamenti futuri.
grazie per l'interessamento
0 Likes