Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Gear S2 durata carica

(Argomento creato il giorno: 15-09-2016 08:41 AM)
2724 Visualizzazioni
Paricci1
Apprentice
Opzioni

Il mio S2 da qualche tempo si scarica a volte molto velocemente senza che io faccia nulla. Ieri dopo una ricarica al 100% dopo 4 ore con normale attività segnava 20%.

L'ho ricaricato al 100% de ora dopo 24 ore segna 85%. La cosa si è ripetuta altre volte. Mi dite se posso fare qualcosa? Grazie Paolo

7 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Paricci, Benvenuto nella nostra Communty!

Prima di ipotizzare una eventuale anomalia hardware della batteria del Gear, proverei a eseguire un ripristino dello smartwatch, hai già provato?

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Paricci1
Apprentice
Opzioni

Grazie per il suggerimento Alessio.

Ho fatto un ripristino parziale e il problema per il momento sembra risolto.

Ciao

Paolo

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Paricci,

Grazie per il tuo riscontro!

Rimango a tua disposizione Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Pier8
First Poster
Opzioni

Ciao vorrei chiedere una curiosità, quanto dura la batteria del samsung gear s2? sia solo utilizzo come ora che utilizzo collegato al smartphone. grazie e attendo sua risposta

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pier8, Benvenuto nella nostra Community!

mediamente la batteria, con un uso normale dura una giornata piena :winking-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
IvanSm72
First Poster
Opzioni

Ciao buongiorno,

purtroppo da quando è stata fatto ultimo aggiornamento App Samsung Gear per connessione bluetooth, il mio gears s2 ha ridotto drasticamente l'autonomia della batteria. Si è passato da oltre 1 giornata di durata, ha 8/10 ore...Senza cambiare nulla nel mio utilizzo

Ho già fattto reset e ripristino. Ma nulla è cambiato. 

Ho provato ha mettere quadranti orologio con schermi neri solo con orario, modello base, ma il proplema persiste.

Purtroppo anche se lo carico prima di andare a dormire, spesso la notte si spegne perchè non arriva nemmeno alle 8 h

L'orologio ce l'ho da circa 6 mesi.

Guardando utilizzo applicazioni dalla gestione batteria, a volte vedo che quella che richiede più risorse è Samsung Health, a volte sono distribuite, con notifiche, quadranti orologio, rubrica...
Ho provato a togliere anche collegamento GPS e WI-FI per capire se potesse essere quello. Ma nulla

Sapete aiutarmi?

C'è in uscita un nuovo aaggiornamento dell'Applicazione?

Se fosse un problema di batteria (anche se dubito perchè il crollo è stato verticale e non graduale) cè modo di poterla sostituire?

Così purtroppo è inutillizabile!!
Grazie mille

0 Likes
alby19662566
First Poster
Opzioni
A quale telefono si puo abbinare il samsung gear s??
0 Likes