Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RILEVAZIONE BATTITO E STRESS

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 11:47 AM)
118 Visualizzazioni
specialv50
Apprentice
Opzioni

Nell'attuale versione di samsung Health non trovo l'opzione per impostare la frequenza della rilevazione battito e stress ( che trovo invece sull'orologio ). E' stata tolta? 

0 Likes
8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao specialv50, bentornato 🤝!

Ho avuto modo di eseguire alcune verifiche e l'opzione per verificare la frequenza cardiaca, e la sotto categoria dedicata allo Stress, è presente. 

Quale versione dell'app risulta essere installata sul tuo telefono? 

Che telefono possiedi? 

Ti chiedo, in aggiunta, di allegare uno screenshot della schermata che viene restituita a schermo. Mi darai così modo di analizzare al meglio la tua situazione.

Per allegare la foto, clicca qui: 

Andrea_C_0-1709300108057.png

Attendo tue. A presto,

0 Likes
specialv50
Apprentice
Opzioni
Il dettaglio delle Misurazioni compare ma non mi compare la possibilità di scegliere la frequenza con la quale viene eseguita la misurazione (manuale, 10 minuti, continua...). La versione è la 6.26.2.003 samsung a53
0 Likes
specialv50
Apprentice
Opzioni
Cliccando dove è indicato non si apre nulla per allegare screenshot
0 Likes
specialv50
Apprentice
Opzioni
Nessun riscontro? Risulta anche che qualche aggiornamento più o meno recente abbia sistemato la rilevazione stress che non funzionava su galaxy watch 5?
0 Likes
specialv50
Apprentice
Opzioni
Quindi?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao specialv50,

la possibilità di impostare la la frequenza con la quale viene eseguita la misurazione del battito cardiaco e dello stress (Manuale, Ogni 10 minuti, Continua) non è presente nell'app Samsung Health, bensì su Galaxy Wearable:

  • Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Health
  • Frequenza cardiaca/Stress

Questo perchè Samsung Health è la piattaforma all'interno della quale vengono sincronizzati i dati provenienti sia dal telefono che dagli accessori connessi, quindi le impostazioni di misurazione di tali accessori (nel caso specifico del Galaxy Watch 5), devono essere modificate mediante l'app che li gestisce (in questo caso Wearable).

Per quanto riguarda la misurazione dello stress, che tipo di anomalia stai riscontrando? Non risultano criticità diffuse in merito alla rilevazione di questo parametro su Galaxy Watch 5. Fammi sapere!

Ciao

0 Likes
specialv50
Apprentice
Opzioni
Ok quindi mi hai confermato quanto detto. L'altra domanda era che la rilevazione stress fino a qualche mese fa non ha mai funzionato ed ora invece fortunatamente va. Volevo sapere se erano stati fatti aggiustamenti o aggiornamenti in tal senso
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao specialv50,

aggiustamenti e raffinazioni software avvengono di continuo, per mantenere alta l'efficienza.

Sono quindi contento di sapere che tutto sta funzionando, e per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a tua disposizione.

Buona giornata!

0 Likes