in data 09-07-2023 01:03 AM
in data 09-07-2023 07:50 AM
in data 09-07-2023 09:59 AM
in data 09-07-2023 10:05 AM
in data 11-07-2023 10:28 AM
Ciao a tutti,
@venciu8, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Devo informarti che a causa del funzionamento dei sensori, la presenza di tatuaggi o condizioni particolari della pelle potrebbe limitare l'utilizzo dello smartwatch.
Si tratta purtroppo di una condizione che dipende dalla struttura dei sensori stessi.
Ciò che posso consigliarti è di posizionare diversamente l'orologio, eventualmente sulla parte bassa del polso nel caso.
Ti riporto qui un piccolo estratto del manuale utente del dispositivo:
Ad ogni modo, desidero informarti che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. Pertanto, il tuo feedback potrà sicuramente essere molto utile.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 11-07-2023 11:24 AM
in data 12-07-2023 11:52 AM
Ciao @venciu8,
comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza che stai riscontrando, ci mancherebbe.
Tuttavia, come indicato in precedenza, al momento tale situazione è dovuta proprio alla struttura dei sensori stessi. Pertanto, posso assicurarti che, attualmente, ciò non si verifica solamente con i prodotti del nostro marchio.
Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback. Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.
Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 05-02-2024 12:58 AM
in data 05-02-2024 10:04 AM
Ciao Mirapela, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi rendo conto del tuo disagio, ci mancherebbe .
A onor del vero, tuttavia, tale possibilità è contemplata nel manuale utente di cui ti riporto uno stralcio per tua comodità: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230321154444620/SM-R90X_R91X_R92X_UM_Open_And...
Invitiamo sempre l'utenza a non dare per scontato nulla, e a richiedere informazioni anche per il minimo dubbio: siamo qui per questo, per orientare a un acquisto e uso consapevoli.
Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo apprezzerà in ogni caso il tuo feedback nell'ottica dei futuri miglioramenti.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.