Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rilevamento polso galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 01:03 AM)
750 Visualizzazioni
venciu8
Apprentice
Opzioni
Buonasera,ho acquistato da una settimana il watch 5 e sin sa subito ho avuto problemi con ricezione notifiche,rilevazione battito cardiaco e stress (altre rilevazioni non le ho ancora testate). In pratica sembra che il sensore non rilevi bene il polso...a volte mi arrivano notifiche e mi aggiorna frequenza cardiaca(che é impostata su rileva sempe),ma x la maggior parte del tempo in cui indosso l orologio non funzionano.
Può essere un problema del sensore che é difettoso o cosa?
Grazie a chiunque mi dedicherá del tempo.
Ps ho le braccia tatuate ma con altri prodotti non ho mai avuto problemi di questo tipo.
8 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ciao puoi riportarlo dove lo hai comprato se in uno store fisico come mediaworld lo porti con scatola scontrino e cavo entro due settimane dalla data di acquisto lo cambiano o ti fanno un buono
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao venciu8, ti do il benvenuto in Community!

Un nostro Expert sarà qui quanto prima per assisterti, e ti invito ad attendere un riscontro per poter analizzare insieme la situazione con lo Staff.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
venciu8
Apprentice
Opzioni
Ok vi ringrazio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@venciu8, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Devo informarti che a causa del funzionamento dei sensori, la presenza di tatuaggi o condizioni particolari della pelle potrebbe limitare l'utilizzo dello smartwatch.

Si tratta purtroppo di una condizione che dipende dalla struttura dei sensori stessi.

Ciò che posso consigliarti è di posizionare diversamente l'orologio, eventualmente sulla parte bassa del polso nel caso.

Ti riporto qui un piccolo estratto del manuale utente del dispositivo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230321154444620/SM-R90X_R91X_R92X_UM_Open_And...

Andrea_C1_0-1689063981118.png

Ad ogni modo, desidero informarti che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. Pertanto, il tuo feedback potrà sicuramente essere molto utile.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
venciu8
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Andrea,
Infatti cercando informazioni avevo letto questa cosa ed ho letto anche che dal prossimo aggiornamento c é in previsione di risolvere questo problema,mi confermi?
Resta il fatto che penso sia una cosa impensabile che un prodotto del genere abbia un limite del genere.sono possessore di altri tipi di smartwatch e nessuno di questi ha questo tipo di problema.
Spero che samsung lavori seriamente per risolvere perché nel 2023 non dovrebbero esserci questi limiti.
Grazie per la disponibilitá
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @venciu8

comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza che stai riscontrando, ci mancherebbe. 

Tuttavia, come indicato in precedenza, al momento tale situazione è dovuta proprio alla struttura dei sensori stessi. Pertanto, posso assicurarti che, attualmente, ciò non si verifica solamente con i prodotti del nostro marchio. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback. Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Milarepa
First Poster
Opzioni
Stesso problema da me riscontrato con un Galaxy Watch Pro (o come si chiama lui...). Sono letteralmente impazzito e ho perso mesi a reinstallare, riconfigurare più volte sia telefono che orologio. Sono andato presso l'assistenza Samsung a Milano, hanno aperto un ticket, ho richiesto aggiornamenti dopo un mese e nessuno, dico nessuno, mi ha mai risposto. Da solo, dopo qualche indagine, ho capito che i miei tatuaggi impedivano il corretto funzionamento dell'orologio che ora uso come fermacarte perché nessun aggiornamento ha mai risolto il problema. Con quello che ho pagato l'orologio, appena era uscito, è vergognoso che Samsung non ne sconsigli l'uso a chi ha le braccia tatuate, solo per salvaguardate la propria immagine nei confronti della concorrenza che questi problemi, nei suoi prodotti, non li ha mai riscontrati. Oggi uso una band di Huawai che costa 40€ e funziona benissimo. Cambia marca anche tu.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mirapela, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi rendo conto del tuo disagio, ci mancherebbe :handshake:.

A onor del vero, tuttavia, tale possibilità è contemplata nel manuale utente di cui ti riporto uno stralcio per tua comodità: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230321154444620/SM-R90X_R91X_R92X_UM_Open_And...

Michele_P_0-1707123713418.png

Invitiamo sempre l'utenza a non dare per scontato nulla, e a richiedere informazioni anche per il minimo dubbio: siamo qui per questo, per orientare a un acquisto e uso consapevoli.

Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo apprezzerà in ogni caso il tuo feedback nell'ottica dei futuri miglioramenti.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes