Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, volevo sapere la provenienza di due smartwach acquistati anche per l'uso con Samsung Pay.
SM-R910NZSAITV
SM-R860NZKAITV
... Visualizza Post
Sul mio Galaxy Watch 4 44mm ho impostato il rilevamento delle cadute accidentali su "durante l'attività fisica" e collegato i contatti... Visualizza Post
salve sul watch 5 pro lte è arrivato un SMS alla esim ho visto che c'era il puntino arancione e nn ho letto l SMS in quel momento, ma poi però... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con il mio Samsung galaxy watch active 2 44mm, non mi funziona più il touch!!! Qualcuno ha qualche consiglio/soluzioni?... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se possibile quando dovrebbe uscire la versione di Whatsapp
per questi smartwatch Lte?
A cosa serve avere un... Visualizza Post
Ho visto delle macchie nere sul retro dello smartwatch dove ci sono i sensori. Al tatto non si sente niente ma si vedono queste 2 macchie come se... Visualizza Post
Dove posso acquistare la ghiera dell'orologio?
Mi è caduto e si è staccato la ghiera,ho perso il pezzo in plastica che permetteva di... Visualizza Post
Buongiorno allora ho le mie galxy buds da ormai un anno e oggi come sempre le stavo utilizzando quando si scarica la prima cuffia destra e senza... Visualizza Post
Ho riscontrato che dopo aver indossato l'orologio per un mese circa rimuovendolo solo per metterlo in carica, mi si è formata una sorta di... Visualizza Post
Buongiorno
Sono passata da un Samsung Gear sport a Galaxy Watch 4.
Funziona tutto correttamente tranne che il conteggio dei passi tramite... Visualizza Post
Buonasera,ho acquistato da una settimana il watch 5 e sin sa subito ho avuto problemi con ricezione notifiche,rilevazione battito cardiaco e stress... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un watch 4 e un s 22 ultra e sono contentissimo.
Ho istallato sul tele vallet di google x i pagamenti con carta, vivevo... Visualizza Post
Salve volevo chiedere un informazione , ho un galaxy watch 4 classic 46mm , e sto installando samsung pay plug in , ora mi richiede di inserire le... Visualizza Post
Salve a tutti, posseggo un galaxy watch 5, ho la FC impostata su sempre, ma non riesco a capire se è normale oppure no che, basta anche un piccolo... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo varie prove e alcuni mesi di utilizzo ho riscontrato un problema frequente di cui pretendo una soluzione dato che ho acquistato... Visualizza Post