Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nfc

(Argomento creato il giorno: 08-07-2023 10:27 PM)
179 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, ho un watch 4 e un s 22 ultra e sono contentissimo.
Ho istallato sul tele vallet di google x i pagamenti con carta, vivevo installarlo pure sull orologio ma ho visto che poi mi chiede la password/pin anche solo per guardare l ora, si può in qualche superare questo scomodo sistema? O meglio che la password mi Vega richiesta solo conblbutillizzo del pagamento??????
Ciao e grazie
7 Risposte
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

La Password/Pin viene chiesto solo quando si rimuove dal polso l'orologio. Se te lo chiede quando lo utilizzi vuol dire che c'è qualche problema, dovresti allora provare a mettere il cinturino più stretto e aderente al polso.

Resto a disposizione
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao Fedex, grazie la risposta. Mi spiego meglio.
Se istallo google vallet sul watch4 chiaramente x i pagamenti nfc viene chiesto di inserire un pin.
Nel watch ho l accensione del display al tocco, il che vuol dire che da me ogni volta io voglia vedere l ora mi chiede il pin.
0 Likes
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
A me su Watch 5, come è anche su tutti gli altri orologi Wear, lo chiede solo quando lo rimuovo dal polso. Assicurati di avere aggiornato il sistema e prova a rimuovere e reinserire il PIN/Password
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Non saprei ti sa aiutare il servizio clienti Samsung 8007267864. Ti richiamano entro pochi minuti per non farti attendere al telefono. Così dice la voce registrata e ti spiegano come fare. Non avendo il tuo stesso telefono ho un galaxy A14 non so esserti d'aiuto
Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazie
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Prego
Miky1164
Voyager
Opzioni
Chiamato il numero che mi hai dato , risolto grazie mille