Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Wallet

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 09:45 PM)
401 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti ho istallato google wallet sul watch 4 e funziona alla grande.
Ma volevo sapere una cosa, come faccio ad accedere alle impostazioni di wallet sullo smartwatch?.
Ho impostato pagamento con app aperta e quindi ogni volta che devo effettuare un pagamento devo lanciare wallet sull orologio. Come faccio a togliere la spunta sul tipo di pagamento? Non trovo più Come accedere alle impostazioni di wallet sullo smartwatch.
Grazie milleeeeee

12 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Non ci sono molte impostazioni sull'orologio per Google Wallet. Puoi impostare una carta come predefinita o rimuovere una carta.

Se sono presenti più carte, puoi selezionare una carta scorrendo verso l'alto o verso il basso.

Puoi aprire Google Wallet premendo due volte o premendo a lungo il pulsante di accensione. Puoi configurarlo in Impostazioni orologio > Funzioni avanzate > Personalizza tasti.

0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ma allora le funzioni paga con app aperta ????
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Sì, sull'orologio devi aprire l'app per pagare. Questa è la funzione di sicurezza.

0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ok questo lo avevo capito ma all'inizio dell installazione, mi chiedeva se abilitare questa funzione con spunta blu, oppure no e ora non trovo come disabilitarla, grazie mille
0 Likes
debbu
First Poster
Opzioni
Volevonoricordolapassowormipoteteaiutare
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Ti riferisci a questo? Questo mostrerà quando NFC è disattivato sul tuo orologio.

Screenshot_20230712_083410_recent.png

0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
No carissimo, questo lo so.
All inizio mi era comparsa una scelta
Paga con app aperta da fleggare e involontariamente ho fregato, ora non riesco a tornare alle impostazioni di scelta
Neo001
Legend
Opzioni

Quindi non sono a conoscenza di tale opzione. Un modo potrebbe essere quello di disinstallare Google Wallet e configurarlo di nuovo. Potresti quindi vedere di nuovo l'opzione.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@debbu, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli sulla tua richiesta?

A quale password fai riferimento nello specifico? 

@Miky1164, tieni presente che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sarebbe utile contattare il supporto dedicato al servizio Google al fine di poter verificare questa specifica:

https://support.google.com/googleone/answer/9269729?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

In questo modo, sarà possibile verificare con il supporto Google se all'interno dell'applicazione stessa è presente un settaggio particolare da modificare per disabilitare la funzione da te richiesta. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes