12-07-2023 11:41 AM - modificato 12-07-2023 03:43 PM
in data 13-07-2023 11:36 AM
Ciao a tutti,
@ghost0345, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con l'utilizzo del tuo Galaxy Watch4.
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Hai provato a verificare se, banalmente, disattivando e attivando nuovamente la funzione l'errore persiste?
Puoi seguire questi passaggi:
In seguito, ti consiglio di verificare che l'orologio risulti essere correttamente aggiornato, in questo modo:
Qualora non dovessi risolvere, si renderà opportuno effettuare un reset del Watch.
Procedi così:
- Impostazioni
- Generale
- Ripristina
In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:
- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”
A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta.
Mi fai sapere? Grazie.
Buona giornata. 😊
in data 14-11-2023 08:27 PM
Buonasera, io ho avuto lo stesso problema di Ghost e non riuscivo assolutamente a interrompere l'allarme cliccando sulla "x"... tant'è che alla fine è partita la chiamata ai carabinieri, che sono poi riuscita a interrompere, riagganciando. Mai successa una cosa del genere! Ero seduta a tavola.
in data 15-11-2023 02:37 PM
Ciao Dany1209,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Quanto ci stai indicando risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi se si è trattato di un episodio isolato oppure questa anomalia si verifica con una frequenza regolare?
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un backup dei tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali confitti di natura software che possano causare l'anomalia.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di prendere visione di quanto indicato nel seguente link:
Considera che, non appena avrà effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare per qualche tempo il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Una volta effettuato il ripristino del dispositivo, inoltre, sarà necessario attivare nuovamente la funzione Caduta accidentale rilevata, seguendo questi passaggi:
Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione.
Ciao!