Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
Dopo aggiornamento a One UI 5 ho un problema. Prima dell'aggiornamento quando chiudevo le applicazioni recenti, queste si chiudevano e... Visualizza Post
buongiorno a tutti come si fa a visualizzare la temperatura cutanea durante il sonno in gradi centigradi e non in gradi farenaigh.
Grazie .
... Visualizza Post
Salve a tutti, sono un nonvedente mi chiedevo il quale samsung non ha aggiunto una funzione importante sugli smartwatch ,ossia la possibilità di... Visualizza Post
Buonasera a tutti, avrei una domanda se in caso qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche delucidazione, ma sul galaxy watch 6 classic e possibile... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire cos'è successo alla mia cuffietta che ha completamente smesso di funzionare ? Non si collega e non da... Visualizza Post
Buongiorno. ho uno Xaomi Mi8 ed un Samsung galaxy watch 4. Non riesco a ricevere telefonate da whatapp (aggiornamento ultimo beta). Ricevo tutte... Visualizza Post
Ciao a tutti, utilizzo i Buds 2 per riunioni con Teams dal PC (Windows 10) e mi segnalano che periodicamente la mia voce risulta distorta e... Visualizza Post
Salve a tutti, ho aggiornato il mio watch 5 alla nuova versione della one u.i, tuttavia non riesco a fare il backup perché non compare... Visualizza Post
Buongiorno, ho aggiornato il warch 5 pro alla nuovo sistema operativo e devo dire che i cambiamenti e le funzionalità sono molto positive.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi ho eseguito l'upgrade a One UI 5 sul mio Galaxy Watch 5 PRO Bluetooth. Ho riscontrato che ricevo tutte le notifiche... Visualizza Post
Dopo tanti anni passati in samsung è precisamente 17, con molto rancore e delusione credo proprio che con quello che mi è successo oggi passerò ad... Visualizza Post