Qualcuno ha già ricevuto la One Ui Watch 5 su Galaxy Watch 5? Visualizza Post
Buongiorno a tutti, io ho la versione LTE del Galaxy Watch5 Pro, ma ancora non ho ricevuto il tanto ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno ha già ricevuto la One Ui Watch 5 su Galaxy Watch 5? Visualizza Post Buongiorno a tutti, io ho la versione LTE del Galaxy Watch5 Pro, ma ancora non ho ricevuto il tanto ... Visualizza Post |
Salve ma il galazy wach 4 classic so che può stare 30m nell acqua dolce ma al limitate della profondità nelle immersioni? Vorrei una risposta ... Visualizza Post Ciao, Ecco il link con tutte le risposte di cui necessiti: https://www.samsung.com/it/support/mobile... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato uno smart watch 6. Impostata una sveglia, all'orario suona sia il cellulare zfold che il smart watch ma quando... Visualizza Post Ciao a tutti, @Primosmartwatch, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. ... Visualizza Post |
Voglio ripristinare un vecchio backup sul mio galaxy watch 5, ma ogni volta mi da errore, qualcuno che s acome fare? Grazie in anticipo Visualizza Post |
Ciao , volevo sapere se sui nuovi galaxy watch 6 finalmente è possibile impostare nella corsa ripetute alternate a corsa lenta ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi capita spesso che quando pago in negozio tramite orologio (Galaxy Watch 5 Pro) con Google Wallet, il pagamento non va a buon... Visualizza Post Ciao @fabridg, grazie per la precisazione. In casi del genere può essere complicato anche l'invio di... Visualizza Post |
Potete confermarmi che è in programma l'aggiornamento alla OneUI 5 per Galaxy Watch 4 Classic? Avete idea se e quando uscirà? Visualizza Post A me l'aggiornamento a One UI 5 è arrivato ma...ho un problema. Ha prima scaricato l'aggiornamento s... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Sono da pochi giorni possessore di un galaxy watch 6 classic ed ho problemi a ricevere le notifiche. Nonstante sia tutto... Visualizza Post |
Ho comprato un Galaxy Watch 4 44 mm e non vedevo l'ora di utilizzarlo, ma l'eccitazione è subito svanita, visto che non ne vuole sapere di... Visualizza Post Grazie Michele per la tua risposta. In questo momento, l'unico aggiornamento che posso darti è che, ... Visualizza Post |
Inserendo nel watch 6 una esim con un numero diverso da quello dello smartphone , una volta collegatoallo smartphone le telefonate sul numero dello... Visualizza Post Ciao Aughy, benvenuta sulla Community Samsung! Tieni conto che se la tua esigenza è quella di poter ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Domanda: chi ha un Galaxy Watch 4 o successivi e tatuaggi sui polsi.. e non gli arriva più le notifiche? È come se il... Visualizza Post Aggiungo che se lo smartwatch non è, o non risulta indossato, non suona neanche la sveglia. Mi sembr... Visualizza Post |
Tramite la raccolta punti di Enel Energia ho chiesto e ricevuto il Galaxy Buds2 ma non riesco a registrarlo, il S/N inserito è quello che è sul... Visualizza Post Buonasera, Contatta il servizio clienti, anche tramite live chat per supporto: https://www.samsung.c... Visualizza Post |
Ciao, il mio smartwatch una volta collegato per la ricarica si riavvia e non carica, è successo a qualcuno? Come ha risolto? Grazie a tutti Visualizza Post |
Buongiorno a tutti chiedo un consiglio tra watch 6 44 mm ghiera touch e watch 6 classic 47 mm ghiera fisica quale mi consigliate ? La ghiera fisica... Visualizza Post Dipende quale sta meglio al tuo polso. Per il resto sono dettagli trascurabili. Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ieri sera, mentre pulivo i gommini dei miei auricolari, uno si è rotto. Qualcuno sa all'incirca... Visualizza Post Buongiorno, Contatta il centro assistenza Samsung oppure il servizio clienti per conoscere il prezzo... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei poter controllare un widget che ho nel telefono (un apricancello mediante RM4 MINI della Broadlink) tramite smartwatch: è... Visualizza Post Ciao BelzeGiulz, mi spiace leggere del tuo disappunto. Tuttavia, fai riferimento ad un servizio svil... Visualizza Post |
Anche seguendo tutte le impostazioni...a qualcun altro non rileva il russare la notte? Visualizza Post |
Buongiorno. Sopra il 12 delle ore c'è un trattino. Che significa? Mi aiutate a togliere Visualizza Post |
Ragazzi come si leva il PIN dallo smartwatch galaxy 6 Visualizza Post Purtroppo la mia carta non é stata accettata... 😖 Postepay ancora non autorizza!! In quel caso l av... Visualizza Post |
Ricevo le notifiche sul whatch 4 appena mi arriva il messaggio, per esempio da whatzapp, ma ricevo la notifica sul telefono solo dopo un paio di... Visualizza Post Ciao Veronica, avevo installato l'app whatzapp sul whatch4, ora che l'ho disinstallata non mi dà più... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |