Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung SM R810 non funziona misurazione frequenza cardiaca, stress e altro

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 09:51 AM)
170 Visualizzazioni
launoe
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Mi sono accorta ultimamente, non saprei bene direi da quando, che non funziona più la misurazione della frequenza cardiaca, dello stress, del sonno, del mio Samsung Galaxy Watch. 
Ho provato a svuotare le cache, a pulire il sensore, ad indossare esattamente come disegnato l'orologio.. insomma non funziona e basta.
Come risolvere?
Grazie!
0 Likes
2 Risposte
teopoli
Pathfinder
Opzioni
Mi dispiace sentire che stai riscontrando problemi con le funzionalità di misurazione sulla tua Samsung Galaxy Watch. Esistono alcune soluzioni comuni che puoi provare per cercare di risolvere questo problema:

1. **Aggiorna il software**: Assicurati di avere l'ultima versione del firmware del tuo Galaxy Watch. Vai nelle impostazioni dell'orologio e cerca gli aggiornamenti disponibili. Aggiornare il software potrebbe risolvere eventuali bug o problemi di compatibilità.

2. **Riavvia l'orologio**: Prova a riavviare il tuo Galaxy Watch per eliminare eventuali problemi temporanei o processi in esecuzione che potrebbero interferire con le misurazioni.

3. **Verifica le autorizzazioni**: Assicurati che l'applicazione Galaxy Wearable (o qualsiasi altra app associata) abbia le autorizzazioni necessarie per accedere ai sensori dell'orologio e monitorare la frequenza cardiaca, lo stress e il sonno.

4. **Controllo del sensore**: Controlla attentamente il sensore sul retro dell'orologio e assicurati che non ci siano ostacoli, sporcizia o peli che potrebbero impedire una corretta rilevazione.

5. **Disattiva modalità Risparmio Energetico**: Se hai attivato la modalità risparmio energetico sul tuo Galaxy Watch, alcune funzionalità potrebbero essere limitate o disattivate. Prova a disattivare questa modalità temporaneamente per vedere se risolve il problema.

6. **Verifica il posizionamento**: Assicurati di indossare l'orologio correttamente secondo le indicazioni del produttore. Una posizione scorretta sull'orso può influire sulla precisione delle misurazioni.

Se nonostante queste soluzioni il problema persiste, potresti voler contattare l'assistenza clienti Samsung o portare il tuo Galaxy Watch presso un centro di assistenza autorizzato per una diagnosi più approfondita. Potrebbe essere necessaria una riparazione o una sostituzione del dispositivo se il problema è di natura hardware.

Tieni presente che alcune funzionalità di monitoraggio, come il monitoraggio dello stress o del sonno, potrebbero non essere perfettamente accurate e possono variare in base a diversi fattori. In ogni caso, è importante garantire che l'orologio sia configurato correttamente e che tutte le impostazioni siano corrette per ottenere le migliori prestazioni possibili.
0 Likes
launoe
First Poster
Opzioni
Grazie mille per tutto, ma purtroppo ho già provato tutto ciò che hai scritto e non funziona comunque. Il fatto è che non misura proprio niente, mi dice che è impossibile!
Proverò ad andare in un centro assistenza, grazie.
0 Likes