Quale e il quadrante gratis più completo di dati Visualizza Post
Ciao Enzopalermo1, hai avuto modo di dare un'occhiata ai quadranti della categoria "Informativi", di... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Quale e il quadrante gratis più completo di dati Visualizza Post Ciao Enzopalermo1, hai avuto modo di dare un'occhiata ai quadranti della categoria "Informativi", di... Visualizza Post |
Galaxy Watch 5 44mmHo sempre avuto smartband di fascia bassa e smartwatch molto dozzinali e da dicembre, tutto felice, ho acquistato questo... Visualizza Post Puoi provare sostituendo la cassa e dopo l'uso di lavarlo con acqua e un poco di detergente neutro. ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho provato ad attivare WhatsApp su notifiche ad alta voce,ma tra le app selezionabili non compare WhatsApp, e quindi non riesco ad... Visualizza Post Ciao @Leucio17, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione... Visualizza Post |
Ciao a tutti mi è arrivata questa notifica di attività in background. Cosa significa? Visualizza Post |
Buongiorno, ho un galaxy Watch 5 pro. Secondo voi posso caricarlo con un alimentatore che va oltre i 65W? Visualizza Post Ciao, l'importante è che l'alimentatore sia di un brand conosciuto e affidabile (come ad esempio, Sa... Visualizza Post |
SALVE RAGA,VOLEVO CHIEDERE A TUTTI VOI ESPERTI ,COME POTER ASCOLTARE MUSICA DAL CELL AL WATCH. GRAZIE Visualizza Post Ciao Members_QhwpiD2, benvenuto sulla Community Samsung! Quale modello di Galaxy Watch possiedi esat... Visualizza Post |
Salve. Ho un problema. Premetto che ho very mobile sia sul mio samsung che sul watch 5 ma con numeri differenti. Quando sono sotto rete lte con il... Visualizza Post io per far tornare la nuvoletta sync cloud ho ripristinato il watch 5pro lte è riapparsa Visualizza Post |
Scusatemi, ma per far funzionare Bixby aprendolo con la voce con il comando "hi, bixby" è necessario essere sotto connessione dati oppure... Visualizza Post |
Si può fare il bagno a Mare Visualizza Post |
ciao da qualche giorno il mio samsung galaxy watch 4 - 44mm verso fine giornata, presumibilmente quando la batteria scende sotto il 30 / 40% va... Visualizza Post Niente da fare, neanche con "factory reset"... lo porterò tristemente in assistenza, grazie lo stess... Visualizza Post |
Ciao, da quando posseggo il Galaxy watch 5 ho sempre avuto problemi con l'installazione e disinstallazione dei quadranti.... Visualizza Post Gent.ma Veronica, anche a me succede con un Galaxy Watch 4 abbinato ad uno Xiaomi MI 9. sono entramb... Visualizza Post |
Volevo chiedere se il cinturino in dotazione al mio Watch 6 class e adatto per nuotare o occorre sistituirlo Visualizza Post Ciao Enzopalermo1, i nostri cinturini Eco-Leather per il Galaxy Watch6 sono progettati con materiali... Visualizza Post |
Ciao ragazzi io ho un active 2 che non funziona più mettendolo sott'acqua che dovrei fare? Visualizza Post Molti hanno risolto smontandolo pulendolo e rimontandolo. Certo devi avere strumenti (reperibili su ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, possiedo un galaxy watch 6, ho inserito la carta di pagamento sul wallet e in automatico il watch mi ha chiesto il codice di... Visualizza Post Buongiorno, -> entra nella schermata delle icone sul watch -> Impostazioni -> Sicurezza e privacy ->... Visualizza Post |
Avrei una curiosità sui quadranti per i nostri Galaxy Watch...dato che attualmente ho un Galaxy Watch 1 46mm e domani dovrebbe arrivarni il Galaxy... Visualizza Post Devi cercare sul playstore un quadrante simile da scaricare. Tra tizen e wear os non c'è alcuna comp... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato il Galaxy Watch 6 ed ho provato ha scaricare dei quadranti. Tra quelli acquistati con alcuni non riesco a far... Visualizza Post Prova a contattare lo sviluppatore della watchface. Ti ricordo che watch 6 ha una versione wear os d... Visualizza Post |
Dato che ho acquistato da poco un Galaxy Watch 4 Classic 46mm, ho letto in giro di aggiornamenti che mandano completamente in brick l'orologio.... Visualizza Post Secondo me il problema più grosso è che di aggiornamenti non se ne vedono proprio almeno sul watch 4... Visualizza Post |
Salve, è da un mesetto che le mie Galaxy Buds 2 hanno un problema; in particolare la Buds sinistra che dal nulla ha iniziato ad avere un volume più... Visualizza Post Ciao Carlo Antonio, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi fa piacere constatare che hai riso... Visualizza Post |
Buongiorno, avevo letto che samsung prevedeva un aggiornamento dove avrebbe sistemato il problema dell abbinamento su più telefoni di watch buds... Visualizza Post Se vai su google metti samsumg rilascia one ui watch 5 beta: novità e modelli compatibili ...qua par... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Qualche giorno fa mi è stato regalato il galaxy watch 6 e da giorni ho problemi a ricevere le notifiche di WhatsApp. Come... Visualizza Post Ciao @8piero8, data la situazione, è possibile che si debba attendere un ulteriore aggiornamento del... Visualizza Post |